Home news Hi-tech Comunicato

Epson presenta la stampante per scontrini TM-m50 per il retail

TM-m50 è affidabile, veloce e facile da configurare
del 29/12/20 -

Epson presenta la stampante TM-m50, ideale per i rivenditori che desiderano una stampante per scontrini compatta e dal design flessibile, che si adatti perfettamente ai loro sistemi POS.

TM-m50 offre funzionalità simili a quelle di una stampante POS tradizionale, tra cui una porta di connessione seriale, una connessione USB e una risoluzione di stampa di 180 dpi.

I clienti POS con volumi elevati potranno contare su velocità di stampa fino a 350 mm/s, oltre che sulla comprovata qualità e affidabilità di Epson.

La stampante, con un design a forma di cubo disponibile in bianco o nero, si adatta perfettamente all’estetica di qualsiasi negozio moderno. Inoltre, l’ingombro ridotto la rende facilmente adattabile per essere posizionata sia sopra sia sotto a piani di lavoro e scaffali.

“La stampante TM-m50 è una soluzione ricca di funzionalità ad alte prestazioni, comprensiva delle necessarie funzioni legacy per consentire ai clienti di integrarla perfettamente nei propri sistemi”, dichiara Camillo Radaelli, BS Business Sales di Epson Italia. “Scegliendo Epson, numero 1 del mercato per le stampanti POS [1], i clienti hanno la sicurezza di affidarsi a un prodotto di comprovata qualità e a un supporto garantito”.

Caratteristiche principali

Design moderno con ingombro ridotto
Numerose opzioni di connettività con USB, porta seriale ed Ethernet integrata
Stampa ad alta velocità fino a 350 mm/s
Risoluzione di stampa 180 dpi
Installazione flessibile con percorso degli scontrini anteriore o superiore e possibilità di montaggio a parete (utilizzando OT-WH30)
Elevata affidabilità (meccanismo a 20 milioni di linee, testina di stampa: 200 km, taglierina automatica: 2,2 milioni di tagli)
Ampia gamma di funzionalità Epson “Intelligent” integrata

TM-m50 sarà disponibile a partire da gennaio 2021.

[1] Produttore di stampanti POS numero uno in base alle consegne registrate nell’anno fiscale 2018 (IDC 2019)

Gruppo Epson
Epson è leader mondiale nel settore tecnologico e si impegna a mettere in contatto persone, cose e informazioni con le sue tecnologie proprietarie efficienti, compatte e di precisione. Obiettivo dell'azienda è guidare le innovazioni e superare le aspettative dei clienti nei settori della stampa a getto d'inchiostro, della videoproiezione, dei prodotti indossabili e della robotica. Con il suo contributo, Epson persegue la realizzazione di una società sostenibile e si impegna nello sforzo continuo per il raggiungimento degli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.

Guidato da Seiko Epson Corporation, con sede in Giappone, il Gruppo Epson genera un fatturato annuo di oltre 1.000 miliardi di Yen (circa 8,5 miliardi di euro).

http://global.epson.com

Environmental Vision 2050

http://eco.epson.com

Epson Italia

Epson Italia, sales company nazionale, per l’anno fiscale 2019 (aprile 2019 - marzo 2020) ha registrato un fatturato di oltre 255 milioni di Euro e impiega circa 225 persone. http://www.epson.it





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 335515