Home news Software Comunicato

[EKSAIP] presenta DICA Communications

La nuova piattaforma di unified communication in cloud di [EKSAIP], distributore vicentino specializzato nel settore della tecnologie IP
del 06/05/20 -

EKSAIP presenta DICA , la nuova piattaforma di unified communication in cloud . Dica è una soluzione software in abbonamento che non richiede installazioni hardware ed è compatibile con Windows, Mac, Android e iOS.
Con DICA si possono gestire direttamente in cloud le chiamate, visualizzare la presenza, inviare messaggi istantanei, avviare conferenze audio e video, condividere documenti e schermate, , usando semplicemente la App installata su diversi device, dal PC, al tablet , allo smartphone. Pensata per aziende dinamiche di qualunque dimensione che richiedono la disponibilità di funzionalità avanzate su qualsiasi dispositivo, rete o location, DICA è lo strumento ideale per sviluppare progetti di smart-working

Dica Communications è una soluzione UCaaS “ready-to use” e verrà commercializzata attraverso una rete di Partner sul territorio nazionale

“DICA rappresenta il nuovo trend nel mercato delle comunicazioni integrate” - ha dichiarato Diego Peretti , General Manager di EKSAIP. “EKSAIP è da sempre attenta alle evoluzioni tecnologiche e con DICA abbiamo voluto dare la nostra risposta alle esigenze dei Partner in termini di funzioni, flessibilità e scalabilità del sistema”.

Profili in breve

[EKSAIP]
[EKSAIP] è una realtà distributiva di tecnologie IP based che si pone in sinergia con i propri Partner di canale, offrendo soluzioni ed expertise che aiutino a generare business innovativo identificandolo in tre aree della tecnologia IP: networking, sicurezza fisica, protezione dei dati, telecomunicazioni. Forte dell’esperienza di operatori che da oltre vent’anni lavorano nell’ambito delle reti, delle telecomunicazioni e della sicurezza l’azienda, si rivolge ai rivenditori a valore aggiunto (Var), ai system integrator, agli installatori di telefonia, agli ISP/WISP e alle Telco.
Per maggiori informazioni: www.eksaip.it

DICA
DICA è una piattaforma di comunicazioni integrate in cloud by EKSAIP. Disponibile in modalità aaS, DICA è pensata per aziende dinamiche di qualsiasi dimensione, che richiedono la disponibilità di funzionalità avanzate su qualsiasi dispositivo, rete o location.
DICA è lo strumento ideale per sviluppare progetti di smart-working.
Per maggiori informazioni: www.dica-uc.it

EKSAIP SRL
Diego Peretti (Marketing Manager)