E' arrivato il primo strumento made in Italy per controllare la sicurezza di siti e pagine web

Con Skrawl Tools Redirect e Sicurezza chiunque può controllare se un sito o una pagina web contengono minacce di sicurezza (malware, virus, etc.). Ovviamente, gratis.
del 07/12/17 -

Da oggi è possibile controllare la sicurezza di un link, di un URL o di una pagina web con Skrawl Redirect e Sicurezza: Un tool online, tutto italiano e totalmente gratuito. Skrawl Redirect e Sicurezza è il primo nato della collezione Skrawl Tools, una suite di strumenti online gratuiti per l'analisi del web, in continua evoluzione.

Con Skrawl Tools Redirect e Sicurezza è possibile:
- Controllare se una pagina, un link o un URL portano il browser attraverso siti malevoli (phishing, malware, virus, etc). Se il link inserito non è sicuro lo strumento indica che tipo di minaccia è stata rilevata e su quali piattaforme l'url è stato segnalato come malevolo.
- Controllare automaticamente tutti i redirect intermedi (HTML/Meta Refresh, redirect PHP, HTTP 301-302, .htaccess), ovvero i vari siti che il browser attraversa.

Skrawl Redirect e Sicurezza può anche essere utilizzato da webmaster e tecnici per verificare se i reindirizzamenti HTTP-HTTPS e non-WWW-WWW di un sito sono corretti, o per scoprire dove finisce uno "Short URL" accorciato.

Se non sei sicuro delle pagine del tuo sito o di un link che ti hanno passato, non resta che provare a farlo "masticare" da Skrawl all'indirizzo https://skrawl.b2bgenius.it/tools/reindirizzamenti/

Buona navigazione



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
B2BGenius
Responsabile account:
Giacomo Foioli (Redazionale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 292795