Home news Aziendali Comunicato

DT9 Affiliations cresce e consolida il business nel gaming

Con un network di oltre 570 affiliati e quasi 6mila giocatori movimentati durante il lockdown, continua la crescita della società leader nelle affiliazioni.
del 15/05/20 -

Quando il gioco si fa duro, diventa più importante che mai affidarsi ai giusti partner per lo sviluppo del proprio business. Una regola che vale ancor più in una fase così delicata come quella attuale che sta attraversando il settore del gaming, a livello globale, durante la pandemia. In uno scenario così complesso, chi ha fatto affidamento al team di DT9 Affiliations per il potenziamento del proprio business online, sta già raccogliendo i frutti. A parlare sono i dati, con circa 6.000 giocatori traghettati nei siti di gioco dei propri partner negli ultimi 50 giorni, tra marzo ed aprile 2020, cioè durante il lockdown. Con un network in continua espansione, sui principali mercati regolamentati e soprattutto su quello italiano, dove DT9 opera con i principali operatori e leader di mercato: l'ultimo dei quali, in ordine cronologico, è Betaland - marchio di proprietà della OIA Services Ltd - con il quale è stata sigalata una nuova partnership da cui si attendono risultati importanti.

“DT9 Affiliations sta continuando a crescere, con il network che ha raggiunto oggi i 570 affiliati e una rete di grande qualità che rappresenta una garanzia per i nostri partner”, spiega Danilo Di Tota, Ceo di DT9 Media, titolare del brand di affiliazioni. “Siamo davvero soddisfatti di come stanno andando le cose e onorati di lavorare con brand così prestigiosi che rappresentano uno stimolo ulteriore per la nostra attività. Per questa ragione stiamo lavorando anche al consolidamento del gruppo, per accompagnare la crescita del business e garantire la massima qualità e affidabilità ai nostri partner - aggiunge. Abbiamo quindi introdotto nuove figure nel gruppo, per una nuova e ulteriore strutturazione che ci consente di gestire al meglio i nostri clienti e ampliare ulteriormente gli orizzonti”.

Ad entrare a far parte del team di Dt9 Media è Annalisa Criscuolo, a cui è affidata la gestione della Customer base e Raffaele Zambardino, responsabile della gestione dei Social media del gruppo, che si aggiungono agli altri membri dello staff.

“Con questa nuova squadra e attraverso la nuova organizzazione stiamo ottenendo dei risultati straordinari che ci consentono di gestire al meglio l'elevato traffico e la crescente complessità che si registra soprattutto in questo particolare momento con il lockdown che ha fatto salire notevolmente la propensione al gioco online”, aggiunge Di Tota, che svela anche le prossime strategie del gruppo: “In questo momento stiamo effettuando nuovi investimenti in tecnologie avanzate e in particolare su applicazioni di Intelligenza Artificiale che richiedono competenze specifiche ma che ci consentiranno di ottimizzare dei processi e aumentare il nostro raggio di azione. E già nei prossimi giorni sveleremo dei nuovi strumenti avanzati che verranno messi a disposizione dei nostri affiliati”.

GN service
Giuseppe Tondelli (Content writer)