Home news Nuovi servizi Comunicato

DriiveMe amplia la propria flotta di auto a noleggio a 1 euro per viaggiare in tutta sicurezza

Grazie alla nuova partnership con Locauto, DriiveMe estende il servizio a un numero sempre maggiore di città in Italia. La scelta di noleggiare un’auto è la soluzione di viaggio che garantisce i più elevati livelli di sicurezza e il massimo distanziamento sociale, e la possibilità di farlo al costo simbolico di un caffè, assicurazione inclusa, lo rende anche il più conveniente.
del 21/07/20 -

DriiveMe, la società francese che dallo scorso anno offre l’innovativo servizio di noleggio auto al costo di 1 euro anche in Italia, annuncia una nuova partnership con Locauto, che rende questa soluzione di viaggio possibile da e verso un numero sempre maggiore di città.

Lanciato in Francia nel 2012, poi successivamente in Spagna, Portogallo, Regno Unito e nel 2019 anche nel nostro paese, DriiveMe fa leva sulle esigenze delle società di noleggio auto di spostare i loro veicoli da una città all’altra, consentendogli di metterle a disposizione dei privati a un prezzo simbolico.

Un’auto a noleggio è sicuramente la scelta più sicura oggi, perché viene accuratamente igienizzata e sanificata dopo ogni locazione e, diversamente dai mezzi pubblici come treni, aerei e bus, consente di viaggiare solo con persone conosciute e la possibilità di farlo al costo di un caffè al bar, rende quest’opzione ancor più interessante e vantaggiosa.

Per acquistare il noleggio one way a 1 euro, spese assicurative comprese, bastano pochi minuti ed è sufficiente controllare sul sito DriiveMe o tramite l’apposita app per Android o per iOS se è disponibile un’auto per la tratta e le date che interessano ed effettuare la prenotazione attraverso una procedura rapidissima.

“Il nostro servizio ha ottenuto sin dal suo debutto in Italia un grande successo, che ha portato a iscriversi decine di migliaia di persone in pochi mesi. Adesso che si può riprendere a viaggiare, pur dovendo prestare molto attenzione alla sicurezza, crediamo che saranno ancora di più gli italiani che non si lasceranno sfuggire quest’opportunità, già di per sé più comoda e conveniente rispetto a mezzi, come treni, bus e aerei”, ha dichiarato Victor De Pasquale, Responsabile Operativo & Business Developer Italia & Spagna di DriiveMe, che ha concluso: “Ora che al gruppo dei nostri partner si è aggiunto anche Locauto, la disponibilità di veicoli sul territorio è ancora maggiore e riesce a coprire in modo particolarmente capillare anche alcune aree, come, ad esempio, il Nord Est”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Preview Public Relations
Responsabile account:
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 328058