Home news Nuovi servizi Comunicato

Download gratuito di documenti ed atti legali e non

Forniamo modelli di atti, diffide, richieste di tipo legale e non oltre a domande di partecipazioni a gare (aste, ecc.). Il tutto in maniera gratuita.
del 22/06/21 -

Sul nostro sito nell'area Download forniamo modelli di atti, diffide, richieste, domande di partecipazioni a gare (aste, ecc.) in maniera gratuita come i seguenti.

MODELLI DI ATTI GRATUITI PRESENTI SUL SITO:
CONTENZIOSO TELEFONIA
Reclamo telefonia per abbonamento servizi internet non richiesti, Reclamo per consumi internet oltre soglia, Reclamo Bolletta

LAVORO
Ricorso per decreto ingiuntivo, Ricorso lavoro spettanze retributive, Ricorso lavoro impugnativa licenziamento, impugnativa licenziamento ATTO STRAGIUDIZIALE PARTE / AVVOCATO, Diffida vertenza lavoro reclamo qualifica superiore, Diffida PRELIMINARE VERTENZA LAVORO

DANNI DA SBALZO ENERGIA ELETTRICA
Richiesta risarcimento danni, Reclamo parte risarcimento danni

LOCAZIONE
Verbale di riconsegna immobile, Risoluzione consensuale contratto locazione, Ricorso per diniego del rinnovo del contratto di locazione, Precetto rilascio, Locazione abitativa di natura transitoria, Intimazione licenza finita locazione, Intimazione di sfratto per morosità, Disdetta contratto di locazione, Diffida di pagamento e comunicazione disdetta, Contratto di locazione di unità immobiliare per uso deposito, Contratto di locazione ad uso diverso, Contratto di locazione ad uso abitativo, Avviso rilascio, modello contratto comodato d uso gratuito immobile.

FALLIMENTO
Opposizione allo stato passivo Fallimento, Insinuazione passivo Fallimento società per lavoratore, Insinuazione passivo Fallimento società ( domanda personale del lavoratore)

OPPOSIZIONE SANZIONI
Opposizione cartella esattoriale codice strada, Opposizione cartella esattoriale (società), Opposizione cartella esattoriale (persona fisica)