Home news Nuovi siti Comunicato

Donna Più Firenze: al via la vendita online

E' online il nuovo sito e-commerce del brand Donna Più Firenze abbigliamento e accessori moda. Design innovativo, navigazione e ricerca prodotti ottimizzata grazie alla piattaforma user -friendly.
del 27/07/20 -

Al via il nuovo sito di vendita online Donna Più Firenze che si propone come una piattaforma e-commerce avanzata ma al tempo stesso semplice ed intuitiva, accessibile da qualsiasi dispositivo.

La piattaforma e-commerce si propone di offrire all' utente una navigazione ottimizzata rapida ed efficiente; dalla ricerca alla selezione dei prodotti scelti e nella finalizzazione dell’ordine, tutto in maniera estremamente user -friendly utilizzabile sia da pc che da mobile.

Ben visibili la policy commerciale, le condizioni di vendita e l' area riservata per la registrazione.
Funzione carrello con funzione caricamento rapido,che permette all’utente di caricare velocemente uno o più prodotti selezionando codice e quantità.

Donna Più Firenze vendita online, un sito che si propone di soddisfare in maniera efficiente le esigenze dei propri clienti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Donna Più Firenze
Responsabile account:
Paola Viganò (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 328311