Home news Editoria Comunicato

Donna: il coraggio di essere

Coraggio e sinergie, possono combattere la crisi. Un progetto editoriale di sfida. di cinzia veneziano
del 16/07/13 -

Impensabile in questo particolare momento temporale, riuscire ad aprire nuove opportunità soprattutto nel Mondo dell'Editoria. La tecnologia avanzata e internet, stanno uccidendo le emozioni che la lettura cartacea ci ha sempre dato, volete mettere sfogliare un libro o leggere un giornale che emozione e coinvolgimento possono dare in confronto ad un tablet o la lettura attraverso internet?? La pirateria oggi è sempre più diffusa e la scelta di scaricare da internet, è sempre più facilitata. Molti giornali hanno ormai scelto per motivi di costi e tassazioni, la via del futuro: internet.
Ma un personaggio già noto ai riflettori, oggi lancia una sfida, immettendo sul mercato un Magazine in distribuzione: Deamina Magazine.
Gli argomenti trattati sono di alto livello: moda, lusso & lifestyle la qualità di stampa e d'impostazione sono innovative.
Giulia Deamina, nota showgirl, presentatrice in varie emittenti del digitale terrestre, dopo i successi nel Mondo dell'alta moda, con il proprio marchio di lingerie lanciato nel 2012, lancia una nuova sfida, ideando e producendo il nuovo Magazine del quale è anche editrice, investendo in un settore ad alto rischio. Il coraggio della giovane imprenditrice 27enne, la tenacia e la concretezza, fanno di questa Grande, Piccola Donna, un modello da seguire, anche perchè ogni impresa lanciata sul mercato da Giulia Deamina, è sempre un successo imprenditoriale.
In occasione del lancio del Magazine, 400 erano gli ospiti presenti alla serata in una cornice di una location al 13° piano a fianco al Palazzo della Regione Lombardia.
Gli invitati presenti, strettamente selezionati: imprenditori, politici, jet set milanese, personaggi dello spettacolo, della stampa e della televisione.
Uno Show Business al completo di amici che hanno risposto all'invito a sostegno di Giulia Deamina in questa sua nuova impresa non priva di opportunità.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cinzia Veneziano
Responsabile account:
Cinzia Veneziano (Direttore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 206226