Home news Corsi Comunicato

Domus Academy Milano racconta le professioni del futuro nell’open day online, giovedì 15 aprile

Domus Academy Milano - prima Scuola di design post-laurea in Italia - il 15 aprile, presenta con un doppio open day online gli 11 Master nelle aree design, moda, business ed experience in programma da settembre 2021.
del 08/04/21 -

Domus Academy Milano presenta la propria offerta formativa con un open day on line, organizzato in due sessioni gemelle, giovedì 15 aprile.
Una occasione per gli studenti di tutto il mondo per approfondire gli 11 Master erogati e il recente Double Award Master insieme a Regent’s University London, in programma da settembre 2021.

Nata nel 1982 come prima Scuola di design post-graduate in Italia, Domus Academy è riconosciuta come una delle migliori scuole di design in Italia e nel mondo, grazie al suo metodo legato al “learning by designing” basato sull’esperienza e il rapporto diretto con le aziende.

L’offerta didattica di Domus Academy comprende 11 corsi di Master nelle aree Interior, Product e Service Design, Fashion, Experience, Business e Management.
Tutti i Master sono accreditati dal MUR, Ministero dell’Università e della Ricerca, a cui si aggiunge la possibilità di ottenere un Double Award Master che comprende, oltre al Master Accademico, il conseguimento di un Master of Arts con validazione Britannica.

Sono due le sessioni previste il 15 aprile, che comprendono momenti di approfondimento tramite sessioni di Q&A live in cui tutta la faculty sarà a disposizione.
Il primo appuntamento è live per le ore 9.30, per proseguire con la seconda sessione (registrata) alle ore 16.
Domus Academy ha scelto due slot per potersi adattare alle esigenze del suo pubblico internazionale, e quindi rispettare i diversi fusi orari.
Si accede con un semplice click per incontrare lo staff accademico e scoprire il programma del 2021, con particolare focus sulle opportunità di carriera.

Per registrarsi all’open day: https://www.domusacademy.com/landing/it/open-day/

PROGRAMMA
Prima sessione h. 9.30
Introduzione e presentazione della metodologia didattica a cura di Mark Anderson, Director of Education.
Segue la presentazione della Scuola.
Si prosegue con un focus sulle nuove professioni del design a cura del Career Service Office, disponibile poi per le Q&A.
Chiudono la sessione i Master’s Programmes Leader con una overview sugli 11 Master previsti per l’anno 2021 e successivo momento di Q&A live.
A conclusione di questo open day verranno coinvolti in una breve talk ex studenti che condivideranno la loro esperienza in Domus Academy e il loro percorso professionale.

L’appuntamento pomeridiano (registrato) inizia alle ore 16. Le sessioni di Q&A sono live.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Domus Academy Milano
Responsabile account:
Anna Bergo (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 340286