Home news Spettacolo Comunicato

Diario Di Quarantena la web serie Apocalitticomica!

la Prima Web serie del neonato gruppo pugliese Satch! girata interamente con i cellulari e ognuno da casa propria un gruppo di amici si sveglia dopo una festa in casa di un faccendiere è pandemia nessuno può uscire cosa accadrà???
del 30/03/20 -

Gli Attori Antonello Loiacono e Fabrizio Buompastore in questo momento particolarmente ruvido per tutti, hanno deciso insieme ad altri due professionisti dell'audiovisivo Dario Maretti ed Enzo Canta di fondare un "clan artistico" la cui prima espressione è una web serie " a distanza ". C'è un autore e una regia: ognuno degli interpreti gira le proprie scene dalla propria abitazione con il proprio telefono a secondo delle indicazioni di regia per le inquadrature, vengono poi montate facendo un lavoro importantissimo di omogeneità di suono e immagine creando l'illusione di essere all'interno di una sola grande casa. Tutte le panoramiche esterne sono fatte mentre si porta il cane a fare un giro o mentre si va a fare la spesa e comunque sempre nei limiti dei 200 metri dalle rispettive abitazioni.

Abbiamo chiesto cosa ha spinto questo gruppo a mettere in piedi una produzione difficilissima e tanto audace e la risposta che ci è stata fornita è riportata qui sotto: in queste settimane ci sono saltate rispettivamente date teatrali, film, fiction e non sopportavamo l'idea di non poter essere più socialmente utili .Ci siamo trovati improvvisamente come tutti spiazzati da questa nuova condizione. Con un può di buona volontà si possano realizzare piccole cose che siano capaci però di mandare un grande messaggio... SI PUÒ E SI DEVE COMBATTERE senza perdere il sorriso e la speranza. Le stagioni previste saranno 2/ 3 dipenderà molto dalla risposta dei nostri colleghi attori nella prima stagione che ha una messa in onda bi settimanale in prima visione sulla pagina facebook ufficiale mercoledì mattina e domenica mattina .

Hanno accettato di collaborare e questo gli fa onore gli artisti Max Pisu, Matteo Iuliani in arte (Brusketta)Totò Onnis, Paolo De Vita e stiamo contattando altri nomi del parter artistico italiano sperando di avere la stessa risposta entusiasta! Ci piacerebbe inserire Sergio Rubini,Diego Abatantuono, Dino Abbrescia, Susy Laude, Antonio Catania e chiunque voglia partecipare. Magari leggono questo Articolo!!!

DIARIO DI QUARANTENA da un'idea di Antonello Loiacono scritto da Fabrizio Buompastore montato da Enzo Canta, diretto dagli stessi Fabrizio Buompastore ed Enzo Canta rispettivamente per la regia artistica e tecnica, Realizzazione esecutiva di Antonello Loiacono e per la parte casting Nazionale prodotto da Dario Maretti.
Tutte le puntate le trovate sulla pagina ufficiale link alla fine di questo articolo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ciarrapico media
Responsabile account:
Andrea Ciarrapico (redattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 323114