Home news Eventi Comunicato

"Dialogo con l'Universo" Conferenza annuale 2013

Proiezioni di filmati straordinari di Ufo, cerchi nel grano e segni divini. Prima parte ore 9:30 – 12:30 / Seconda parte 14:30 – 20:00
del 30/08/13 -

L’Associazione Culturale Giordano Bruno presenta il convegno “Dialogo con l’Universo - Messaggi dal Cosmo nel terzo millennio” che si terrà domenica 8 settembre a Civitanova Marche (MC) presso il Cosmopolitan Hotel – Via Alcide De Gasperi, 2.

La giornata si struttura come one day event con due momenti: la mattina dalle 9:30 alle 12:30, il pomeriggio dalle 14:30 alle 20:00.

Velivoli di origine misteriosa solcano i nostri cieli: UFO. Figure dense di significati parlano all'uomo attraverso il linguaggio dei simboli: Cerchi nel Grano. Segni compaiono da secoli nei corpi di mistici che hanno un particolare rapporto con il mondo divino: le Stigmate.
Questi e molti altri ancora, saranno i temi che verranno approfonditi, nell’arco dell’intera giornata di domenica, tramite proiezioni di materiale video esclusivo e tramite l’esperienza di Giorgio Bongiovanni, stigmatizzato da 24 anni.

Si potranno scoprire i messaggi che riceve che contengono in sé elementi semplici quanto rivoluzionari. La reincarnazione, la vita nell’universo, la legge evolutiva di causa-effetto, le scienza dello spirito, i richiami contro le guerre e le crudeltà inflitte ai più poveri ed innocenti così come gli attacchi diretti ai sistemi di potere. Un dialogo, quello di domenica, che si affaccia su un mondo senza barriere, senza divisioni di credo e razza, dove regni la saggezza di cercare l’unione nella diversità, la conoscenza per il bene comune.

Temi attuali in una veste del tutto inedita condensati in un incontro imperdibile specialmente in questo particolare momento storico in cui l'umanità si trova in una delle più serie crisi ambientali, sociali ed economiche degli ultimi tempi.

Le relazioni che si alterneranno nel corso della giornata:
GIORGIO BONGIOVANNI, stigmatizzato;
Pier Giorgio Caria, Ricercatore e documentarista;
Antonio urzi, Testimone avvistamenti UFO
FLAVIO CIUCANI, Storico;



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sydonia Production
Responsabile account:
Alice Bastiani (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 208697