Home news Software Comunicato

Diagrammi di Gantt, preziosi alleati nel Project Management

August 7 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Pensare a realizzare un progetto senza impostare un diagramma di Gantt va contro ogni logica di una buona gestione del progetto. Nel nuovo articolo del blog del Blog Stefano Martini parla della nascita, degli obiettivi e dei benefici dei diagrammi di Gantt nel Project Management.

Il diagrammi di Gantt sono i preziosi alleati per ogni Project Manager che gestisca uno o più progetti, indipendentemente dalla dimensione del progetto stesso.

Il Gantt di progetto è lo strumento imprescindibile, fin dai primi ‘900, in fase di definizione della timeline delle attività di progetto. In corso d’opera di diagramma di Gantt è strategico per monitorare lo stato di avanzamento di ogni progetto.

Nel nuovo articolo del blog (https://www.t-ppm.it/diagramma-di-gantt) del Blog di T-PPM Stefano Martini parla della nascita, degli obiettivi e dei benefici dei diagrammi di Gantt nel Project Management.

TeraNet è un’azienda italiana che progetta e sviluppa architetture web per la digitalizzazione di processi ed informazioni. Le soluzioni sviluppate da TeraNet sono progettate e realizzate in Italia e sono pensate per aiutare ad aumentare le performance di ogni azienda ottimizzando e velocizzando i processi di gestione.

TeraNet SRL – https://www.teranet.it
Via dell’Esperanto 1/D
37135 Verona Italy
Tel: +39 045 810 2487



POTREBBE INTERESSARTI
Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere