Home news Software Comunicato

Dedicato ai tablet Samsung il nuovo aggiornamento per La Settimana Enigmistica Digitale

L’applicazione, sviluppata da A-Tono, permetterà anche l’utilizzo della S-pen sui tablet Samsung
del 20/08/14 -

Per permettere a tutti, ma proprio a tutti, di divertirsi sotto l’ombrellone con La Settimana Enigmistica Digitale - versione digitale della rivista di enigmistica più famosa in Italia - ecco che A-Tono ha rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato ai tablet Samsung: l’applicazione permetterà infatti anche l’utilizzo della S-pen sui dispositivi Android della nota marca sudcoreana.

La S-pen garantisce infatti una scrittura più veloce e più precisa rispetto ad un pennino capacitivo tradizionale, oltre alla sensazione di utilizzare una vera penna o matita. Grazie a questo aggiornamento, quindi, tutti i possessori di un Galaxy Note potranno utilizzare la S-pen per scrivere le soluzioni dei giochi sulla rivista digitale in modo semplice e preciso.

Interamente sviluppata da A-Tono, l’applicazione La Settimana Enigmistica Digitale permette di sfogliare sul proprio tablet la rivista in edicola (identica in tutto e per tutto a quella cartacea) e misurarsi con tutti i suoi giochi: dopo aver installato l’app, bisogna seguire le istruzioni per scaricare il numero in edicola dal sito http://bit.ly/lasedigital

Per selezionare un gioco o un contenuto, così come per inserire le soluzioni dei vari rompicapo, è sufficiente un tocco del dito o del pennino capacitivo (della S-pen, nel caso di un tablet Samsung). Proprio in questo consiste la vera novità dell’applicazione: La Settimana Enigmistica Digitale permette infatti di scrivere le note e le soluzioni dei giochi come sulla rivista cartacea, utilizzando il dito o la penna per tablet e personalizzando l’esperienza della scrittura: è possibile scegliere fra matita, biro o pennarello; selezionare il tratto e il colore con cui scrivere; prendere appunti sul foglio che appare sotto il gioco; cancellare con la gomma e, se si è mancini, impostare la modalità di scrittura adatta.

Il costo? È identico a quello della rivista, 1,50 euro per ogni numero. È inoltre possibile sottoscrivere l'abbonamento ad alcuni numeri: 5 riviste costano 6,99 euro; 15 riviste 19,99 euro.

Samsung apps: http://bit.ly/lasesam
Google Play: http://bit.ly/laseandroid
Amazon store: http://bit.ly/laseamazon

Sito Web: www.lasettimanaenigmistica.com
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/lasettimanaenigmisticadigitale
YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=GFDKKFSn13w

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
A-Tono srl
Responsabile account:
Emilia Micali (P.R. Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 233836