Home news Software Comunicato

Debutta sul mercato Kiosk Buk, il software per le prenotazioni on line che elimina le code

Prodotto dalla Kiosk di Alessandria, il software aiuta a regolamentare i turni di accesso in ristoranti, palestre ed esercizi commerciali eliminando le code.
del 21/09/20 -

Nato in fase due come risposta alle esigenza di scaglionare gli ingressi dei clienti nei locali delle attività commerciali, Kiosk Buk si presenta come una web app di facile utilizzo dai grandi vantaggi.
Kiosk Buk è di grande aiuto sia nell’assicurare che le persone all’interno dei locali siano nel numero corretto sia nel prevenire il formarsi di lunghe attese.

La prenotazione via software può essere effettuata da qualunque smartphone e dispositivo in grado di connettersi ad internet.
I dati recenti di Comscore confermano che usare internet per navigare non è una garanzia di volontà di scaricare una app.
La mancanza di spazio, probabili problemi di compatibilità, minori livelli di sicurezza, inducono l’utente a preferire l’uso di web app.
“Non si voleva penalizzare nessuno” ha dichiarato Mauro Conta, CEO della Kiosk di Alessandria, “e per questo motivo abbiamo scelto di renderla accessibile via web, con pagine responsive che bene si adattano ai dispositivi mobile e fissi. “

L’estrema semplicità d’uso rende Kiosk Buk la risposta corretta alle esigenze di un pubblico ampio e variegato. Inoltre fa uso di una tecnologia estremamente sicura.

L’applicativo è stato verticalizzato per risolvere le esigenze di negozi, banche, centri fitness, centri medici, centri estetici, parrucchieri, caffetterie, pasticcerie e luoghi di ristoro.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Kiosk
Responsabile account:
Mauro Conta (Responsabile comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 330565