Home news Musica Comunicato

Davide Papasidero prodotto da FR Studio Recording

Il vincitore dell'ultima edizione del Festival di Castrocaro con il nuovo singolo "Un'emozione da poco"
del 23/08/13 -

La FR Studio Recording produrrà il nuovo singolo di Davide Papasidero, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Castrocaro. La casa discografica di Minturno (LT), che in questi giorni ha fatto uscire il primo singolo di Silvia Nafisé, “C’è ancora tempo”, che sta scalando le classifiche di iTunes, a breve produrrà “Un’emozione da poco”, versione electro-pop del celebre brano di Anna Oxa. Un bel riconoscimento che premia il lavoro dello staff della FR Studio Recording che in questi mesi ha scoperto talenti freschi come Gabriel, Fabio Zenobi e la stessa Silvia Nafisé.

Davide Papasidero, romano, 22 anni, ha fatto la sua prima apparizione sul grande schermo all’edizione di X Factor del 2011, nella squadra “Under Uomini” capitanata da Morgan. Il 30 aprile 2012 esce il primo singolo di Davide, “Il giardino segreto”, scritto da Francesco Arpino e Alessio Bonomo, un brano originale e controcorrente, ispirato a grandi della musica come Mika, Freddie Mercury e i Beatles.

Diverse le sue apparizioni televisive e radiofoniche fino al successo al Festival di Castrocaro, sbaragliando tutti i concorrenti.



Ufficio Stampa FR Studio Recording
Giuseppe Mallozzi


www.frmultiservice.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giuseppe Mallozzi
Responsabile account:
Giuseppe Mallozzi (Giornalista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 208390