Home news Corsi Comunicato

Danza del Ventre a Napoli con Alqamara Lezioni di Prova gratuite

L'attesa è finita. A grande richiesta Corsi di Danza del Ventre a Napoli con Alqamara. Possibilità per tutti di una lezione di prova gratuita.
del 30/09/15 -

L'attesa è finita si parte! Corsi di Danza del Ventre con Alqamara.
Mercoledì 7 Ottobre ore 17,30 Lezione di prova gratuita per il Corso Principiante.

Prenota ora allo 081.2298530 www.sanamente.it
Asd Sanamente Via E. Alvino, 134 Napoli Vomero


La Danza del Ventre favorisce la diminuzione dello stress e migliora il rilassamento generale con effetto calmante, migliora la postura e il tono muscolare, favorisce la perdita di peso, ha una azione positiva a livello emotivo ed energetico.

Il corso base e principiante di danza del ventre egiziana, verte sullo studio della tecnica base dei movimenti melodici e ritmici di tale danza e sulla tecnica base dell’utilizzo del velo. Una notevole preparazione del corpo precede e accompagna i movimenti di danza veri e propri (isolazione e scomposizione, allungamento e tonificazione con addominali). La lezione di Alqamara prevede inoltre lo studio di legazioni coreografiche che evolveranno in coreografie adatte alla messa in scena. La musica orientale e mediorientale e l’analisi di essa rappresentano elemento fondamentale nelle lezioni di Alqamara. Il corso è aperto a tutte le donne dai quindici anni in poi.
Corso Principiante , Intermedio e avanzato. Vi Aspettiamo tutte presso Sanamente Via Alvino 134 tel 0812298530 www.sanamente.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sanamente A.s.d.
Responsabile account:
Vincenzo Califano (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 257697