Home news Nuovi siti Comunicato

DalVe Negozio di arredamento a Rovigo è on line con un nuovo look!

Nuova identità digitale per DalVe Rovigo dalve.it
del 24/11/20 -

DalVe è un negozio di arredi e tendaggi di alta qualità a Rovigo. Grazie alla pluriennale esperienza nel settore dei suoi titolari è in grado di regalare alla casa, al giardino e all’ufficio un design innovativo e di alta qualità: tende da sole, tende da interni e arredamento come soggiorni, camere da letto, tappeti e materassi.

DalVe ha deciso di rifarsi il look digitale attraverso una revisione grafica del sito web per dare maggior visibilità alla propria attività. Per fare ciò si è affidato alle menti esperte della Web Agency veneta RSW Studio, che ha saputo realizzare un restyling marcato del sito web con una corposa revisione grafica: una nuova immagine ottimizzata su tutti i dispositivi (pc, smartphone, tablet) e un miglioramento nei motori di ricerca per essere ben posizionato su Google.

Le attività realizzate grazie alla stretta collaborazione ed esperienza tra DalVe e RSW Studio hanno dato vita al nuovo sito web che si è subito dimostrato essere una strategia vincente.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
RSW Studio
Responsabile account:
Mattia Gazzabin (Project Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 333825