Home news Internet Comunicato

Dal lancio di Digitalfa.com ad oggi, un mese di video consulti gratuiti e i primi cinque nuovi esperti

Ai tempi del Coronavirus esperti e specialisti offrono video consulenze online attraverso una piattaforma per teleconsulti, ed i primi consulti sono gratuiti. Il tutto a portata di click.
del 26/05/20 -

Dal lancio di Digitalfa.com ad oggi, un mese di video consulti gratuiti e i primi cinque nuovi esperti.

é passato un mese dal lancio di digitalfa.com, progetto di Solidarietà Digitale nato durante il lockdown per aiutare i professionisti a raggiungere i clienti e per fornire alle persone una piattaforma web ricca di contenuti ed esperti.

Alcuni dei risultati raggiunti dalla piattaforma Digitalfa.com:
oltre 30 ore di consulenza erogata
15 esperti già presenti
30+ richieste d’iscrizione di esperti in valutazione
200+ visite giornalieri
10+ rassegne stampa (Solidarietà digitale, Covid19.help, AlFemminile, Bitmap, VoglioViverecosì….)

Dopo un’attenta selezione delle richieste ricevute andremo ad inserire le prime cinque nuove figure professionali per coprire sempre più aree di riferimento, stando sempre molto attenti alle richieste dei nostri utenti e valutando ogni candidatura ricevuta.

Siamo convinti che questo programma di affiliazione andrà a beneficio della piattaforma, non solo per il necessario incremento delle competenze, ma anche nell’offerta di consulti accessibili e affidabili per i nostri utenti.

“ Questa emergenza ha dimostrato quanto la rete possa essere di aiuto, riducendo distanze e costi ma soprattutto permettendoci di lavorare anche da casa. Il nostro obiettivo è riuscire ad offrire un nuovo canale di comunicazione tra professionisti e cittadini, dando ai primi un nuovo strumento di lavoro, più economico ed agile, e agli altri la possibilità di contattare l’esperto di un settore in tempi rapidi, senza costi eccessivi e soprattutto potendo contare sulla qualità della consulenza e sui giudizi di altri”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Digitalfa
Responsabile account:
Andrea Busatto (Founder)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 325516