Home news Spettacolo Comunicato

Dagal Social nuovo programma Tv

25 Novembre giornata internazionale contro la violenza sulle Donne. Dibattito su caso stalking e il Film "Con tutto l Amore che ho".
del 17/11/17 -

Il 25 Novembre giornata internazionale contro la violenza delle donne , ore 20 30 su Canale Italia 161 (Nazionale) Italiamia 274 (regione Campania) 187 (regione Lazio) e in streaming il dibattito su casi di stalking. A seguire ore 21 00 il Film “Con tutto l amore che ho” della Sly Production con Cristel Carrisi, Sandra Milo, Patrizio Rispo, Barbara De Rossi.

Dagal Social nuovo programma tv ideato e realizzato da Daniela Del Prete negli studi televisivi di Italiamia a Caserta.

Presente al dibattito la sociologa Tiziana Carnevale socio fondatrice dell’ associazione Spazio Donna, la giornalista Valentina Capuano, il Mister Universe Tmm Michele De Falco Iovane che attraverso rappresentazioni teatrali combatte il femminicidio , e infine il Produttore Cinematografico Silvestro Marino della Sly Production.

Raffaelli Cibelli (Cibelli show) con Daniela Del Prete (Danyd) conducono il nuovo programma Dagal Social.
Tanti altri argomenti verranno affrontati nell’ anno 2018 anche con noti Artisti, giornalisti un varieta’ tutto nuovo, durante le prossime puntate saranno presenti anche i modelli selezionati dalla Dagal Creations per il calendario 2019 di Hellboys attualmente 2018 con Luca Dorigo ..non sveliamo di piu … per il momento data da non dimenticare 25 Novembre in collaborazione con la Dagal Creations e il Multicinema Duel Village di Caserta .



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Dagal Creations
Responsabile account:
Daniela Del Prete (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 291949