Home news Software Comunicato

Da EMcube un gestionale sartoriale con moduli standardizzati

Grazie alla collaborazione con ITFinance, EMcube personalizza il gestionale con moduli mirati
del 24/06/20 -

Tutti conosciamo il valore di un abito sartoriale, come calza a pennello, come viene cucito addosso. EMCube ha sempre seguito questa strategia per fornire ai propri clienti un gestionale "ad hoc".
Come il sarto non si concentra a fabbricare il tessuto, i bottoni, il filo, ... EMCube ha selezionato un partner di fiducia in grado di sviluppare moduli per estendere le funzionalità base.
ITFinance del gruppo Ifin Sistemi si è rivelato un partner affidabile e alcuni moduli sono già stati integrati o si sta lavorando per la loro integrazione.
Tra questi è importante citare CreditShield per il controllo del merito creditizio della controparte.
Al momento si sta lavorando su Credit Recovery soluzione che permette il recupero crediti in modalità totalmente digitale.

Quando si parla di software, oggi, si fa fatica a pensare al "su misura", molti pensano che sia più conveniente comprare un vestito pronto per poi scoprire che si devono accorciare le maniche e i pantaloni, riprendere sulla schiena, stringere in vita, ... spendendo cifre vicine e scoprendo che non cascherà mai nella stessa maniera!

Sei pronto per un gestionale sartoriale?

EMCube
Andrea Trevisiol
347 4693256
supporto (@) emcube.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pivari.com
Responsabile account:
Fabrizio Pivari (Consulente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 326747