comunicato stampa

Malesia: Salini Costruttori alla Terza Conferenza Internazionale sulle Risorse idriche

News pubblicata il 19/03/10 da Alessandro La Barbera

Dopo i successi ottenuti nelle precedenti edizioni a Bangkok e in Vietnam, dal 29 al 30 marzo si terrà a Kuching, in Malesia, la Terza Conferenza Internazionale sulle Risorse Idriche e le energia Rinnovabili.

19/03/10 - Salini Costruttori parteciperà alla Terza Conferenza Internazionale sulle Risorse idriche e lo Sviluppo delle Energie rinnovabili in Asia, che si terrà a Sarawak, in Malesia, il 29 e il 30 marzo. All’evento, a cui prenderà parte una nutrita delegazione dell’ufficio malesiano, il Gruppo sarà presente anche come espositore.
Dopo il successo delle precedenti edizioni, tenutesi nel 2006 a Bangkok e nel 2008 in Vietnam, sarà un Paese nel cuore del Sud est asiatico, caratterizzato da un lungo impegno nello sviluppo delle energie rinnovabili, ad ospitare la Conferenza realizzata in collaborazione con il Sarawak Energy e il Ministry of Public Utilities.
I maggiori esperti mondiali in questioni ambientali, idroelettriche, energetiche, provenienti da 50 paesi in tutto il mondo, si confronteranno sugli aspetti legati allo sviluppo delle risorse idriche nel continente asiatico.

Link: http://salini.it

| Altri
Licenza applicata:
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Responsabile pubblicazione:
Alessandro La Barbera
Web marketer
di Serverstudio srl

(Fonte notizia: general contractor grandi opere )
 INFORMAZIONI CORRELATE 
 
 
 
 
 
FacebookTwitter
DeliciousComunicati-Stampa.net
I nostri RSSLe nostre Newsletters
News dal Web
Freeonline.it - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
©Copyright PuntoWeb.Net Srl - Tutti i diritti riservati, escluso dove diversamente indicato
Freeonline® è un marchio registrato dalla PuntoWeb.Net Srl
Freeonline è un prodotto editoriale della
PuntoWeb.Net S.r.l.