comunicato stampa

Prèventica Mediterranèe 2010: Univet srl rappresenta la sicurezza Made in Italy

News pubblicata il 18/03/10 da Maurizio Cadeo

Dallo stand A11 di Préventica Méditerranée: La Méditerranée au cœur de la Prévention, Univet srl ha presentato la vasta gamma di dispositivi ottici di protezione (DPI) frutto di una ricerca 100% italiana.

18/03/10 - Univet è un’azienda specializzata nella progettazione e nella realizzazione di dispositivi ottici di protezione studiati per il settore industriale, medicale e per chi opera in condizioni estreme e di pericolo.
In occasione di Préventica Méditerranée: La Méditerranée au cœur de la Prévention, Univet srl ha portato in Francia la nuova linea di prodotti con sistema SOFTPAD®, innovativo brevetto ideato da Univet appositamente per i dispositivi di protezione visiva, i dispositivi di protezione per chi opera in situazioni estreme e di pericolo (protezione ci vile e vigili del fuoco) e il nuovissimo catalogo “Lunettes de Protection”, dedicato ai dispositivi ottici di protezione (DPI) Univet, progettati per il settore industriale.
Un volume ricco di tabelle tecniche, di immagini di ottima qualità, che pone l’accento, oltre che sulla qualità e l’alto livello tecnologico dei dispositivi, anche sul loro curatissimo design.

Link: Univet srl

| Altri
Licenza applicata:
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Responsabile pubblicazione:
Maurizio Cadeo
Responsabile Web Marketing
di Borgo Creativo

 INFORMAZIONI CORRELATE 
 
 
 
 
 
FacebookTwitter
DeliciousComunicati-Stampa.net
I nostri RSSLe nostre Newsletters
News dal Web
Freeonline.it - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
©Copyright PuntoWeb.Net Srl - Tutti i diritti riservati, escluso dove diversamente indicato
Freeonline® è un marchio registrato dalla PuntoWeb.Net Srl
Freeonline è un prodotto editoriale della
PuntoWeb.Net S.r.l.