comunicato stampa

Corso Web Analytics personalizzato

News pubblicata il 15/03/10 da Mariangela Balsamo

Il 25 e 26 maggio 2010 YoYo - Formazione rotolante ha organizzato il corso di Web Analytics personalizzato per sole 2 persone nella sua sede di Lonigo (VI).

15/03/10 - Il corso di Web Analytics organizzato dal centro YoYo - Formazione rotolante si svolgerà il 25 e 26 maggio 2010 a Lonigo (VI) e sarà in forma personalizzata. Potranno accedere solo 2 persone che avranno la possibilità di portare dei casi di proprio interesse.

Il docente fornirà agli allievi le informazioni necessarie a comprendere la Web Analysis professionale. Verranno presi in considerazione gli aspetti di strategia, analisi e implementazione, con esempi pratici con i pannelli di controllo, creazione di una landing, inserimento e analisi dei punti di conversione e dei percorsi.

Il corso di fatto si inquadra quasi come una consulenza privata. Maggiori informazioni al riguardo si possono trovare sul programma ufficiale del corso.

Link: Programma corso

| Altri
Licenza applicata:
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Responsabile pubblicazione:
Mariangela Balsamo
Direzione Scientifica
di YoYo - Formazione rotolante

 INFORMAZIONI CORRELATE 
 
 
 
 
 
FacebookTwitter
DeliciousComunicati-Stampa.net
I nostri RSSLe nostre Newsletters
News dal Web
Freeonline.it - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
©Copyright PuntoWeb.Net Srl - Tutti i diritti riservati, escluso dove diversamente indicato
Freeonline® è un marchio registrato dalla PuntoWeb.Net Srl
Freeonline è un prodotto editoriale della
PuntoWeb.Net S.r.l.