comunicato stampa

Corso e-commerce personalizzato

News pubblicata il 10/02/10 da Mariangela Balsamo

Il 6 e 7 aprile 2010 il centro YoYo - Formazione rotolante ha organizzato un corso di E-commerce personalizzato presso la sede di Lonigo (VI).

10/02/10 - YoYo - Formazione rotolante (www.yoyoformazione.it) organizza presso la sede di Lonigo (VI) il corso sull'e-commerce personalizzato nei giorni 6 e 7 aprile 2010. Il corso è aperto a sole 2 persone e di fatto si inquadra più come una consulenza privata. Gli allievi potranno portare casi di proprio interesse e fare molte domande al docente.

L'obiettivo è fornire tutte le informazioni necessarie a chi voglia realizzare un sito di e-commece per vendere i propri prodotti o servizi on-line. Non si daranno solo indicazioni tecniche sulla strutturazione del sito, ma si tratteranno gli aspetti legati alla user experience dei visitatori, al server, al software e al sistema statistico da utilizzare, nonché alla promozione e la Web Analytics.

Interessati sono imprenditori e manager, Direttori Commerciali e Marketing, consulenti Web Marketing e progettisti di siti e-commerce.

Maggiori informazioni si possono trovare sul programma ufficiale del Corso e-commerce, indicato anche nel Calendario Corsi: (www.yoyoformazione.it/calendario-corsi.php).

Link: programma completo

| Altri
Licenza applicata:
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Responsabile pubblicazione:
Mariangela Balsamo
Direzione Scientifica
di YoYo - Formazione rotolante

 INFORMAZIONI CORRELATE 
 
 
 
 
 
FacebookTwitter
DeliciousComunicati-Stampa.net
I nostri RSSLe nostre Newsletters
News dal Web
Freeonline.it - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
©Copyright PuntoWeb.Net Srl - Tutti i diritti riservati, escluso dove diversamente indicato
Freeonline® è un marchio registrato dalla PuntoWeb.Net Srl
Freeonline è un prodotto editoriale della
PuntoWeb.Net S.r.l.