comunicato stampa

Confederazione Sindacale 'Diritti delle Grandi Medio e Piccole Aziende e dei Cittadini tutti'

News pubblicata il 03/07/09 da D'Emilio Anna

Si mette a conoscenza la Nazione Tutta!

03/07/09 - A: ORGANI ISTITUZIONALI;
A: ORGANO di STAMPA.

LA Confederazione Sindacale, Informa, tutte le aziende “Residenti nella regione Lombardia” che: possono partecipare al bando della Regione che stanzia fino ad Euro 150.000 inoltre :

La Regione Lombardia mette a disposizione contributi a fondo perduto per negozi ed imprese commerciali, all'ingrosso ed al dettaglio SOGGETTI BENEFICIARI - Micro e piccole imprese commerciali con attività all'ingrosso o al dettaglio in sede fissa e i pubblici esercizi aventi sede legale ed operanti in Lombardia. INVESTIMENTI AMMISSIBILI - Investimenti tecnologici, software ed hardware evoluti a supporto dell’innovazione (es: CRM, SW di gestione scorte, Portali web, ecc...)- Investimenti per la sicurezza (Videosorveglianza, impianti anti taccheggio, vetrine antisfondamento, allarmi, ecc...)- Investimenti per la riduzione dei consumi energetici e dell’impatto ambientale (Attrezzature a basso consumo energetico, innovative, ecc...)
- Investimenti per l’innovazione logistica (Sw gestionali, tecnologie innovative quali RFID, ecc...)
- Investimenti in innovazione ad alto contenuto tecnologico delle strutture (Vetrine touch screen, arredi particolari, accessibilità per persone disabili) TEMPISTICA SPESE AMMISSIBILI Sono ammissibili tutte le spese sostenute e regolarmente fatturate e quietanzate nell'intervallo di tempo compreso fra il 1 Luglio 2008 ed il 13 Aprile 2010. Vale a dire che sono ammesse anche spese già sostenute. Il Bando prevede inoltre innovative procedure di risposta rapida alle domande inoltrate. CONTRIBUTO :Il contributo è a fondo perduto pari al 50% delle spese ammissibili. Le spese devono essere minimo euro 5.000 e massimo euro 15.000,
COMUNICA ed Invita tutte le Regioni D’ITALIA a prendere atto del metodo adottato dalla Regione sopra citata, a maggior ragione La Regione Siciliana, il Presidente Lombardo, Ricordando che i Finanziamenti della Comunità Europea avranno termine ultimo il 2013 Quindi tutta L’amministrazione deve dare a codesto Sindacato e ai Cittadini Tutti in tempi molto brevi delle risposte concrete e dei fatti visibili, e non può più permettersi il lusso che si vada avanti con inutili Discussioni per niente costruttive, solo perché ci sia molto interesse privato di varie Personalità Politiche e di Partiti, interesse molto evidente, è tanto ormai discusso come quello di poter o meno ottenere una Carica di Assessore , inutile ribadire che se le risposte non arrivano nel mese di luglio si porterà tutta codesta faccenda davanti alla Corte Costituzionale e alla Corte dei Conti, menzionando ancora che i Cittadini non vogliono più Chiacchiere ma fatti e molto concreti, insieme a loro tutti inizieremo uno sciopero Regionale per passare a breve a quello Nazionale se tale faccende non verrà risolta nei migliori dei modi si ringrazia grazie per l’attenzione mostrata.



Il Presidente
Di Benedetto C.

| Altri
Licenza applicata:
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Responsabile pubblicazione:
D'Emilio Anna
Addetto Stampa
di Confederazione Sindacale Diritti delle Grandi Medie e Piccole Aziende e dei Cittadini Tutti

 INFORMAZIONI CORRELATE 
 
 
 
 
 
FacebookTwitter
DeliciousComunicati-Stampa.net
I nostri RSSLe nostre Newsletters
News dal Web
Freeonline.it - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
©Copyright PuntoWeb.Net Srl - Tutti i diritti riservati, escluso dove diversamente indicato
Freeonline® è un marchio registrato dalla PuntoWeb.Net Srl
Freeonline è un prodotto editoriale della
PuntoWeb.Net S.r.l.