Freeonline.it News - Notizie dal Web e Comunicati Stampa. L'informazione direttamente dalla fonte ufficiale
Clicca per info sulla pubblicità
Freeonline - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
Indice generale
»
Homepage
»
Tutto il gratis
»
Programmi gratuiti
»
Il gratis via email
»
News dal Web
»
Guide, Articoli, ...
»
Free Internet
»
Free Mail
»
Tools gratuiti
»
Forum
»
Blog
»
TV online
»
MyFreeonline
»
Mappa sito
Tutto Gratis

Canali tematici
Incontri
Incontri
»
Sconti e Shopping
»
Webmaster area
»
Motori di ricerca
»
Linux area
»
Glossario inform.
»
Alberghi e Viaggi
»
Sport e Calcio
»
Musica
»
Sala Giochi
»
Oroscopo - Meteo
 
RICERCA:
su:
 
   
 

‘Try & Buy’: il nuovo programma firmato WatchGuard

News pubblicata il 03/07/09 | da Lorenzo Giangiacomo


15 giorni di prova gratuita e se sei soddisfatto puoi acquistare un’appliance WatchGuard

Milano - La sicurezza del network è un tema molto sentito da qualsiasi organizzazione, società e azienda interessata al proprio business. Garantire la massima protezione della rete da intrusioni e attacchi é un’esigenza basilare che richiede scelte accurate nell’implementazione di soluzioni in grado di rispondere effettivamente alle proprie esigenze. WatchGuard® Technologies, tra i leader mondiali di soluzioni per la connettività e per la sicurezza ‘estendibile’ della rete, va incontro a queste esigenze con un nuovo programma, pensato per aiutare il cliente a scegliere il prodotto più adatto alle necessità del proprio network in modo semplice ed efficace.
La formula ‘Try & Buy’ consente di avere in prova gratuitamente un’appliance WatchGuard per un periodo di valutazione di 15 giorni. Durante questo periodo, che inizia dal momento in cui l’appliance è installata dal cliente finale o dal rivenditore WatchGuard, l’utente potrà usufruire dell’assistenza standard LiveSecurity® e avrà una chiave gratuita ai servizi WatchGuard che includono spamBlocker, WebBlocker e Gateway Antivirus/IPS.
Al termine del periodo di prova, se l’utente è soddisfatto potrà acquistare il prodotto dal rivenditore autorizzato WatchGuard oppure restituirlo, senza alcun costo.
Possono aderire al programma ‘Try & Buy’ tutti i rivenditori informatici, le aziende, gli enti pubblici, le scuole, gli ospedali e le organizzazioni no Profit. Per le società e le scuole il programma prevede 1 appliance per applicazione, fino a un massimo di 3 appliance.
“Con questo nuovo programma WacthGuard intende offrire la possibilità di conoscere e testare concretamente le soluzioni WatchGuard per un periodo di tempo idoneo a valutarne potenzialità e funzionalità” spiega Fabrizio Croce, Responsabile per il Sud Europa e Medio Oriente di WatchGuard Technologies. “Far toccare con mano al cliente i vantaggi derivanti dall’installazione di un firewall WatchGuard è sicuramente un punto di forza per il rivenditore che potrà così guadagnarsi la fiducia del cliente, offrire un supporto completo e l’assistenza WatchGuard durante tutti i 15 giorni di valutazione del prodotto e individuare eventuali nuove necessità che possono emergere durante il periodo di prova per offrire la risposta più idonea”.
Con il nuovo programma ‘Try & Buy’, WatchGuard riconferma l’attenzione e la vicinanza ai propri rivenditori, vero asse portante del successo dell’azienda americana in Italia.



Informazioni su WatchGuard Technologies, Inc.

WatchGuard fornisce soluzioni per la sicurezza delle reti. Con la famiglia di appliance espandibili Firebox X è in grado di rispondere alle esigenze di organizzazioni di ogni dimensione grazie alla potenza offerta in termini di performance, funzionalità e sicurezza. L'architettura Intelligent Layered Security di WatchGuard offre una protezione efficace contro le minacce emergenti e fornisce una piattaforma in grado di integrare i servizi aggiuntivi offerti dalla società. Tutti i prodotti WatchGuard sono corredati dall’abbonamento al servizio LiveSecurity, che fornisce agli utenti allarmi sulla vulnerabilità, aggiornamenti software, istruzioni sulla sicurezza forniti da esperti e assistenza al cliente personalizzata e autonomamente gestibile. La sede centrale di WatchGuard si trova a Seattle, Washington, mentre uffici sono presenti in tutta Europa e in Asia.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.watchguard.com

# # #
WatchGuard e LiveSecurity sono marchi registrati di WatchGuard Technologies, Inc. Tutti gli altri marchi citati sono proprietà dei loro rispettivi proprietari.


Per ulteriori informazioni:
WatchGuard Technologies
Tel: 800-911938
italy@watchguard.com
http://www.watchguard.it


Informazioni per la stampa:
SSP Communication
Lorenzo Giangiacomo
Tel. 039-6080085
lorenzo@sspcommunication.com
www.sspcommunication.com

Responsabile pubblicazione:
Lorenzo Giangiacomo
di SSP Communication


Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5

    INFORMAZIONI CORRELATE  
 
 

  - Informazioni sull'autore della notizia
  - Vedi altre news scritte da questo autore

  SOFTWARE:
  Leggi anche le altre notizie e gli articoli sullo stesso tema


  EDITORIA SOCIALE:
  Pubblica questo testo su: OKNOtizie  Diggita  Upnews.it  Segnala questa notizia su ZicZac!


Vai alla versione stampabile di questa news | Crea versione in PDF Crea file PDF




 
Menu Comunicati
»
Indice news
»
Ultim'ora
»
Indice articoli
»
Elenco aziende
»
Nuovo utente
»
Login utente
»
Password persa?
»
News Network
»
News via email
»
News nel tuo sito
»
Feed RSS

Categorie News e Comunicati stampa
»
Arte e cultura
»
Aziendali
»
Corsi
»
Economia/finanza
»
Editoria
»
Eventi
»
Gastronomia
»
Hi-tech
»
Internet
»
Linux/opensource
»
Motori ricerca
»
Musica
»
Nuovi accordi
»
Nuovi servizi
»
Nuovi siti
»
Prodotti
»
Salute e medicina
»
Sicurezza inform.
»
Societa
»
Software
»
Spettacolo
»
Sport
»
Turismo
»
Varie