comunicato stampa

Ciclismo: selezione Lampre-NGC per il Tour de France 2009

News pubblicata il 01/07/09 da Stefano Lanzini

È stata divulgata la lista dei corridori Lampre-NGC che parteciperanno al Toru de France, al via il 4 luglio da Montecarlo.

01/07/09 - È stata divulgata la lista dei corridori Lampre-NGC che parteciperanno al Toru de France, al via il 4 luglio da Montecarlo.
Il Campione del Mondo in carica Alessandro Ballan andrà a caccia di successi di tappa, cercando così di onorare al meglio la maglia iridata conquistata ai Mondiali di Varese 2008.
Oltre a Ballan, la Lampre-NGC potrà fare affidamento su Marzio Bruseghin per un posto nei primi 15 della classifica generale, sulla velocità di Angelo Furlan per le volate, sulla voglia di stupire del giovane sloveno Simon Spilak.
Ci saranno anche il giovane Marco Bandiera, fido scudiero di Ballan, l’uomo di esperienza Daniele Righi, gli attaccanti David Loosli, Mauro Santambrogio e Marcin Sapa.
I direttori sportivi saranno Fabrizio Bontempi e Maurizio Piovani.

Altre info su: www.bicinews.net

Link: www.bicinews.net

| Altri
Licenza applicata:
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Responsabile pubblicazione:
Stefano Lanzini
Responsabile pubblicazioni
di Sanrocco

 INFORMAZIONI CORRELATE 
 
 
 
 
 
FacebookTwitter
DeliciousComunicati-Stampa.net
I nostri RSSLe nostre Newsletters
News dal Web
Freeonline.it - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
©Copyright PuntoWeb.Net Srl - Tutti i diritti riservati, escluso dove diversamente indicato
Freeonline® è un marchio registrato dalla PuntoWeb.Net Srl
Freeonline è un prodotto editoriale della
PuntoWeb.Net S.r.l.