Freeonline.it News - Notizie dal Web e Comunicati Stampa. L'informazione direttamente dalla fonte ufficiale
Clicca per info sulla pubblicità
Freeonline - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
Indice generale
»
Homepage
»
Tutto il gratis
»
Programmi gratuiti
»
Il gratis via email
»
News dal Web
»
Guide, Articoli, ...
»
Free Internet
»
Free Mail
»
Tools gratuiti
»
Forum
»
Blog
»
MyFreeonline
»
Mappa sito
Tutto Gratis

Canali tematici
Incontri
Incontri
»
Sconti e Shopping
»
Webmaster area
»
Motori di ricerca
»
Linux area
»
Glossario inform.
»
Alberghi e Viaggi
»
Cartoline gratis
»
Sport e Calcio
»
Musica
»
Sala Giochi
»
Oroscopo - Meteo
 
RICERCA:
su:
 
   
 

Apertura del commissariato sicilia corpo polizia ecozoofila

News pubblicata il 08/07/08 | da Marianna Buffa


Con piacere si annuncia l'apertura del COMMISSARIATO SICILIA CPE al comando del Ten. CPE Gambino ed il coordinamento del Brig.re CPE Buffa a cui si sono già aggiunti altri agenti e che entro breve tempo verrà aperto il Commissariato Campania sotto la responsabilità di un veterinario con 4 unità operative.

CORPO POLIZIA ECOZOOFILA A.U.D.
centrale operativa 24/24 telefono 349 84 59 330 - mail: comando@poliziaecozoofila.info

COMUNICATO STAMPA 7/7/2008

Con piacere si annuncia l'apertura del COMMISSARIATO SICILIA CPE al comando del Ten. CPE Gambino ed il coordinamento del Brig.re CPE Buffa a cui si sono già aggiunti altri agenti e che entro breve tempo verrà aperto il Commissariato Campania sotto la responsabilità di un veterinario con 4 unità operative

In attività da oltre un mese il Commissariato Sicilia hanno censito le realtà palermitane di 14 rifugi privati senza contributi di Enti locale provvedendo a distribuire i primi 40 ql. di viveri dei 290 ql. donati dalla Mars Italia al Bancozoofilo CPE e destinati in ragione di 173 ql alla Sicilia ed a Reggio Calabria e 120 al Centrosud Italia.

L'iniziativa di Palermo che gode del patrocinio dell'Assessore Cannella, ci auguriamo che permetta la regolarizzazione dei rifugi e l'assistenza della ASL per le profilassi entro breve tempo

Il COMMISSARIATO LAZIO CPE al comando del Magg.re CPE Iozzi e del responsabile alla logistica Ten. CPE Cavorso con il Ten. D'Ulisse stanno verificando le condizioni reali dei rifugi Laziali e Campani per iniziare la distribuzione di 120 ql. , donazione Mars Italia, di quelli destinati al Centrosud da Anzio e da Formia

In data odierna, dopo che il CPE aveva inviato informativa alla Procura di Isernia chiedendone il sequestro e l'assistenza immediata della ASL veterinaria di Agnone, i Nas hanno provveduto a sequestrare il canile con 300 cani di Rita Bonadeis per mancanza di condizioni igieniche accettabili e fatiscenza delle strutture.
Il rifugio di Rita che da oltre due mesi beneficia della mediazione di questo Comando per la regolarizzazione della struttura verrà rifornito da subito con 50 ql di viveri di donazione Mars Italia e si stanno contattando altre aziende profit per garantire il sostentamento degli animali durante il sequestro e la messa a norma della struttura

Il Capitano CPE Peretta, responsabile ed esperto di fauna selvatica, dell'Ispettorato CPE CENTROSUD, nel corso di questi ultimi mesi ha provveduto a salvare diverse decine di uccelli, tartarughe e selvatici rimettendoli in libertà dopo appropriate cure; gli interventi richiesti dal Corpo Forestale e dalle Capitanerie di Porto si sono svolti con la massima cooperazione delle Isituzioni e con plauso per il lavoro svolto.
Lo stesso Peretta con il Maggiore Iozzi ed altri agenti CPE sono intervenuti su delega di alcune Procure in interventi a Napoli, Genova, Crotone e stanno collaborando con le F.d O. per stroncare alcuni reati con indagini che durano da mesi.

Certi di aver rasserenato molti animalisti ed amanti degli animali con questo comunicato ricordiamo che il Corpo Polizia Ecozoofila AUD ed il Bancozoofilo CPE agiscono senza alcun contributo di Enti Locali o Statali e che la solidarietà di aziende e privati permette questi risultati e che solo un coordinmento delle donazioni private permette un flusso trasparente ai rifugi in difficoltà senza nessuna dispersione in mille rivoli incontrollabili

Il Comandante Ciaglia

PER DONAZIONI AL BANCOZOOFILO CPE:
Associazione Unione Democratica ONLUS
Bancoposta c.c. n° 75988907 - ABI 7601 - CAB 01600
Codice IBAN IT77 P076 0101 6000 0007 5988 907

5x000 scrivere P. IVA 12165720157

Per maggiori informazioni, anche se i ns.siti non sono aggiornati per mancanza di tempo si invita a visitare i link:

http://www.poliziaecozoofila.info/
http://www.poliziaecozoofila.net/

Link: http://www.poliziaecozoofila.info

Responsabile pubblicazione:
Marianna Buffa
di Corpo Polizia Ecozoofila AUD


Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5

    INFORMAZIONI CORRELATE  
 
 

  - Informazioni sull'autore della notizia
  - Vedi altre news scritte da questo autore

  NUOVI SERVIZI:
  Leggi anche le altre notizie e gli articoli sullo stesso tema


  EDITORIA SOCIALE:
  Pubblica questo testo su:   OKNOtizie  kipapa  Diggita  Upnews.it  Segnala questa notizia su ZicZac!


Vai alla versione stampabile di questa news | Crea versione in PDF Crea file PDF




 
Menu Comunicati
»
Indice news
»
Ultim'ora
»
Indice articoli
»
Elenco aziende
»
Nuovo utente
»
Login utente
»
Password persa?
»
News Network
»
News via email
»
News nel tuo sito
»
Feed RSS

Categorie News e Comunicati stampa
»
Arte e cultura
»
Aziendali
»
Corsi
»
Economia/finanza
»
Editoria
»
Eventi
»
Gastronomia
»
Hi-tech
»
Internet
»
Linux/opensource
»
Motori ricerca
»
Musica
»
Nuovi accordi
»
Nuovi servizi
»
Nuovi siti
»
Prodotti
»
Salute e medicina
»
Sicurezza inform.
»
Societa
»
Software
»
Spettacolo
»
Sport
»
Turismo
»
Varie