Freeonline.it News - Notizie dal Web e Comunicati Stampa. L'informazione direttamente dalla fonte ufficiale
Clicca per info sulla pubblicità
Freeonline - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
Indice generale
»
Homepage
»
Tutto il gratis
»
Programmi gratuiti
»
Il gratis via email
»
News dal Web
»
Guide, Articoli, ...
»
Free Internet
»
Free Mail
»
Tools gratuiti
»
Forum
»
Blog
»
MyFreeonline
»
Mappa sito
Tutto Gratis

Canali tematici
Incontri
Incontri
»
Sconti e Shopping
»
Webmaster area
»
Motori di ricerca
»
Linux area
»
Glossario inform.
»
Alberghi e Viaggi
»
Cartoline gratis
»
Sport e Calcio
»
Musica
»
Sala Giochi
»
Oroscopo - Meteo
 
RICERCA:
su:
 
   
 

Bioservice presente alla fiera internazionale dei medical industry manufacturers

News pubblicata il 02/07/08 | da Alberto Pastorelli


Bioservice sarà presente al ComPaMED, la fiera internazionale dei medical industry manufacturers che si terrà in germania nel prossimo novembre.

In occasione di questa prestigiosa fiera i principali "manufacturer" di questo settore presenteranno una vastissima offerta di prodotti e devices per la medical industry: raw materials, precursor products, equipment and technologies for medical instruments, insieme a soluzioni di packaging e servizi per la medical industry.

ComPaMED emerge tra la fiere internazionali di settore raccogliendo regolarmente oltre 450 espositori da tutto il mondo, e si tiene in concomitanza con "medica", la maggiore e più conosciuta fiera per la medical industry, che da sola raccoglie 4,300 espositori e attira circa 137000 visitatori ogni anno.

Bioservice, uno dei principali operatori italiani nella produzione di medical devices, è conosciuta nel settore grazie alle sue disposable e reusable biopsy devices (soft tissue, hepatic and bone marrow), e per la sua linea di prodotti “Body fluid” (che comprende anche fluid drainage bags, systems for measuring hourly diuresis, e thoracentesis and paracentesis kits).

Il suo ruolo di primo piano a livello internazionale tra i medical industry manufacturers è confermato ancora dalla sua partecipazione al ComPaMED 2008, che si terrà a Düsseldorf, Germany, dal 19 al 21 Novembre 2008.

Link: Medical Industry Manufacturers

Responsabile pubblicazione:
Alberto Pastorelli
di Promozione Online

(Fonte notizia: Medical Industry Devices)

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5

    INFORMAZIONI CORRELATE  
 
 

  - Informazioni sull'autore della notizia
  - Vedi altre news scritte da questo autore

  EVENTI:
  Leggi anche le altre notizie e gli articoli sullo stesso tema


  EDITORIA SOCIALE:
  Pubblica questo testo su:   OKNOtizie  kipapa  Diggita  Upnews.it  Segnala questa notizia su ZicZac!


Vai alla versione stampabile di questa news | Crea versione in PDF Crea file PDF




 
Menu Comunicati
»
Indice news
»
Ultim'ora
»
Indice articoli
»
Elenco aziende
»
Nuovo utente
»
Login utente
»
Password persa?
»
News Network
»
News via email
»
News nel tuo sito
»
Feed RSS

Categorie News e Comunicati stampa
»
Arte e cultura
»
Aziendali
»
Corsi
»
Economia/finanza
»
Editoria
»
Eventi
»
Gastronomia
»
Hi-tech
»
Internet
»
Linux/opensource
»
Motori ricerca
»
Musica
»
Nuovi accordi
»
Nuovi servizi
»
Nuovi siti
»
Prodotti
»
Salute e medicina
»
Sicurezza inform.
»
Societa
»
Software
»
Spettacolo
»
Sport
»
Turismo
»
Varie