Freeonline.it News - Notizie dal Web e Comunicati Stampa. L'informazione direttamente dalla fonte ufficiale
Clicca per info sulla pubblicità
Freeonline - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
Indice generale
»
Homepage
»
Tutto il gratis
»
Programmi gratuiti
»
Il gratis via email
»
News dal Web
»
Guide, Articoli, ...
»
Free Internet
»
Free Mail
»
Tools gratuiti
»
Forum
»
Blog
»
MyFreeonline
»
Mappa sito
Tutto Gratis

Canali tematici
Incontri
Incontri
»
Sconti e Shopping
»
Webmaster area
»
Motori di ricerca
»
Linux area
»
Glossario inform.
»
Alberghi e Viaggi
»
Cartoline gratis
»
Sport e Calcio
»
Musica
»
Sala Giochi
»
Oroscopo - Meteo
 
RICERCA:
su:
 
   
 

Ostillio e De Feudis inaugurano la nuova sede di gopuglia.it a Conversano

News pubblicata il 27/06/08 | da Pietro Deleonardis


L'assessore regionale al turismo e l'assessore al turismo della provincia di Bari, insieme al rappresentante della giunta comunale con delega al turismo al taglio del nastro inaugurale della sede di Gopuglia.

Si è svolta lunedì 23 giugno a Conversano l’inaugurazione della nuova sede della Gopuglia srl. Presenti al taglio del nastro inaugurale oltre agli operatori del settore, l’Assessore al Turismo della Regione Puglia Massimo Ostillio, l’Assessore al Turismo della Provincia di Bari Sebastiano Defeudis, insieme al padrone di casa Pietro Deleonardis, amministratore dell’azienda gopuglia srl, con i soci ed i collaboratori. Tra gli intervenuti anche l’assessore al turismo del comune di Conversano Pasqualino Sibilia per il quale “è un onore che un’iniziativa di promozione del turismo pugliese dalla grande valenza strategica come questa del portale gopuglia.it abbia sede proprio nella città di Conversano, da sempre meta turistica e culturale tra le più gettonate della provincia di Bari e di tutta la Puglia”.
“Internet rappresenta sempre più una risorsa strategica su cui i territori devono investire per promuovere se stessi – ha affermato l’amministratore Pietro Deleonardis – e gopuglia.it vuole rappresentare un canale di primario rilievo per attrarre turisti verso la Puglia. Per questo motivo – prosegue Deleonardis – la nostra attività è volta a favorire sinergie tra tutti gli operatori del settore turistico al fine di contribuire a rafforzare il sistema turistico PUGLIA. Vogliamo porre a disposizione anche delle istituzioni pubbliche il nostro patrimonio di conoscenze ed esperienze nelle tecnologie applicate al turismo – conclude il giovane amministratore – per realizzare processi virtuosi che consentano di creare valore per il turismo pugliese”.
L’assessore della provincia di Bari Sebastiano De Feudis ha annunciato che sulle pagine del portale www.gopuglia.it sarà possibile consultare il programma del Free Tour e “pescaturismo”, promossi dalla Provincia di Bari insieme al COTUP. “Speriamo che questo possa segnare l’inizio di un percorso di collaborazione proficuo per entrambe le organizzazioni – ha dichiarato l’assessore provinciale al turismo – ed è apprezzabile che un’iniziativa di questo tipo sia stata ideata e realizzata da giovani del nostro territorio”.
Ha concluso la manifestazione l’assessore regionale Massimo Ostillio, il quale non ha mancato di sottolineare come sempre più turisti sono attratti dalla Puglia attraverso la rete internet e la regione si è attivata da tempo sul versante della rete. “Il web è il futuro del turismo – ha affermato l’assessore – e tutto quello che arricchisce il web, che consente a chi è molto distante dalla Puglia di apprezzarla, di incuriosirsi è certamente un fatto molto positivo”. “Gopuglia – cha ha beneficiato dei finanziamenti regionali per la microimpresa turismo - è un’organizzazione fatta da giovani, che ha avuto la possibilità di crescere e che oggi presenta un prodotto turistico di qualità, certamente utile alla nostra regione”.

Gopuglia – ufficio stampa

Link: Gopuglia - turismo in puglia

Responsabile pubblicazione:
Pietro Deleonardis
di Gopuglia srl

(Fonte notizia: http://www.gopuglia.it/news.php)

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5

    INFORMAZIONI CORRELATE  
 
 

  - Informazioni sull'autore della notizia
  - Vedi altre news scritte da questo autore

  TURISMO:
  Leggi anche le altre notizie e gli articoli sullo stesso tema


  EDITORIA SOCIALE:
  Pubblica questo testo su:   OKNOtizie  kipapa  Diggita  Upnews.it  Segnala questa notizia su ZicZac!


Vai alla versione stampabile di questa news | Crea versione in PDF Crea file PDF




 
Menu Comunicati
»
Indice news
»
Ultim'ora
»
Indice articoli
»
Elenco aziende
»
Nuovo utente
»
Login utente
»
Password persa?
»
News Network
»
News via email
»
News nel tuo sito
»
Feed RSS

Categorie News e Comunicati stampa
»
Arte e cultura
»
Aziendali
»
Corsi
»
Economia/finanza
»
Editoria
»
Eventi
»
Gastronomia
»
Hi-tech
»
Internet
»
Linux/opensource
»
Motori ricerca
»
Musica
»
Nuovi accordi
»
Nuovi servizi
»
Nuovi siti
»
Prodotti
»
Salute e medicina
»
Sicurezza inform.
»
Societa
»
Software
»
Spettacolo
»
Sport
»
Turismo
»
Varie