|
Il 17 giugno a Roma i due partners incontrano i System Integrators e gli operatori di settore.
Elmat, che da oltre 10 anni svolge un ruolo da protagonista nel settore networking quale riferimento italiano dei maggiori brand internazionali, ha organizzato, in collaborazione col suo partner Huawei, una presentazione gratuita di tutte le innovative soluzioni del settore “Datacom”.
L’incontro, rivolto al mondo enterprise, dei provider, system integrator, dealer, installatori, rivenditori e software house, avrà luogo a Roma, presso l’Hotel Eurostars Roma Congress e vedrà succedersi nella giornata i responsabili di Elmat e di Huawei nella presentazione tecnico - commerciale dei nuovissimi routers e switches di ultima generazione.
Il mercato sta mostrando un forte interesse per le soluzioni realizzate dal colosso cinese, forte antagonista di Cisco negli apparati di networking, ed Elmat rappresenta per il mercato italiano la risposta a 360 gradi dei sistemi Huawei, a cui si aggiungono tutti i servizi tecnici, di pre e post vendita, a cui Elmat dedica il 20% delle risorse umane.
“Da sempre focalizzati nella distribuzione privilegiata di brandi internazionali – afferma Andrea Rizzo, Marketing Manager e Co-Ceo di Elmat - con soluzioni per la realizzazione di reti locali e geografiche, crediamo fortemente nella formazione, quale strumento per diventare un partner tecnologico dei nostri clienti, e nei training che rappresentano per noi il mezzo più idoneo a consolidare questi rapporti”.
Il meeting di Roma, a cui seguiranno gli incontri di Padova il 4 luglio e Milano il 18 settembre, conferma l’intuizione di Elmat che, in anticipo sui tempi, da sempre integra il servizio offerto con un completo sistema di formazione. Elmat è infatti anche training center ufficiale per alcune aziende del calibro di Axis, Alvarion, Clavister, Nexans, Vericom.
Per ulteriori informazioni: www.elmat.com
About ELMAT
Elmat spa, presente sul mercato del Cabling & networking dal 1997, rappresenta una realtà consolidata nel mercato delle telecomunicazioni per la distribuzione diretta dei marchi leader nel mercato del cablaggio strutturato e del networking. Elmat SpA collabora attivamente con tutti i suoi clienti che oggi sono rappresentati da installatori, rivenditori, system integrator, provider, dealer, software house e tutti quegli operatori che sono in grado di installare un prodotto e/o rivendere un servizio.L’azienda opera sul territorio italiano con la sede centrale di Padova e le due filiali con sede a Roma e a Catania, esclusivamente al servizio dei clienti del centro e sud Italia. Le energie aziendali sono convogliate su una precisa strategia commerciale, ma anche sulla formazione quale strumento per diventare un partner tecnologico e non solo un fornitore di materiali. I punti di forza dell’azienda sono il magazzino sempre rifornito, come punto nevralgico dell’attività e un catalogo prodotti da sfogliare (cartaceo e on-line) ricco di informazioni e immagini.
Link:
http://www.elmat.com
Responsabile pubblicazione:
Alessandro Esposito
di Cast Adv & Communication

INFORMAZIONI CORRELATE
|