Freeonline.it News - Notizie dal Web e Comunicati Stampa. L'informazione direttamente dalla fonte ufficiale
Clicca per info sulla pubblicità
Freeonline - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
Indice generale
»
Homepage
»
Tutto il gratis
»
Programmi gratuiti
»
Il gratis via email
»
News dal Web
»
Guide, Articoli, ...
»
Free Internet
»
Free Mail
»
Tools gratuiti
»
Forum
»
Blog
»
MyFreeonline
»
Mappa sito
Tutto Gratis

Canali tematici
Incontri
Incontri
»
Sconti e Shopping
»
Webmaster area
»
Motori di ricerca
»
Linux area
»
Glossario inform.
»
Alberghi e Viaggi
»
Cartoline gratis
»
Sport e Calcio
»
Musica
»
Sala Giochi
»
Oroscopo - Meteo
 
RICERCA:
su:
 
   
 

Nuovo volo per Air Europa

News pubblicata il 29/05/08 | da Manuela Ippolito


Il 1° giugno decolla il collegamento Venezia – Madrid.


Un’estate all’insegna della novità per Air Europa. La compagnia privata spagnola inaugura la stagione estiva con il lancio del nuovo volo Venezia - Madrid e punta, in questo modo, sempre di più al mercato italiano.


Il volo sarà operativo a partire dal 1° giugno e collegherà Venezia con la capitale spagnola 4 volte a settimana.
La nuova rotta in partenza da Venezia potenzierà la visibilità e la presenza della compagnia in Italia, bacino importantissimo per Air Europa.
Con Air Europa si potranno raggiungere anche dal Veneto, oltre che da Roma e Milano, le rotte lungo raggio comodamente via Madrid: saranno previsti collegamenti in connessione verso l’America Latina e i Caraibi.
“Il lancio del nuovo volo Venezia-Madrid rappresenta un obiettivo importante per la compagnia - commenta Arianna Ballerini, Direttore Italia Air Europa – con questa nuova rotta confermiamo l’intenzione di espanderci sempre di più sul territorio nazionale portando così a tre le città da cui è possibile volare a Madrid e di conseguenza usufruire dei nostri voli in connessione sia per tutta la Spagna che per le rotte lungo raggio alla volta dell’America Latina e i Caraibi. Inoltre, tra le nostre destinazioni verso l’Italia non poteva mancare Venezia una delle mete più richieste dal mercato spagnolo per il traffico leisure”.
La rotta avrà una tariffa di 145 euro A/R, tasse aeroportuali e supplementi carburante inclusi, e sarà servita con i Boeing 737 Next Generation, modello che vola più alto e più rapidamente, offrendo una performance molto silenziosa.

Responsabile pubblicazione:
Manuela Ippolito
di Art&Fun


Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5

    INFORMAZIONI CORRELATE  
 
 

  - Informazioni sull'autore della notizia
  - Vedi altre news scritte da questo autore

  NUOVI SERVIZI:
  Leggi anche le altre notizie e gli articoli sullo stesso tema


  EDITORIA SOCIALE:
  Pubblica questo testo su:   OKNOtizie  kipapa  Diggita  Upnews.it  Segnala questa notizia su ZicZac!


Vai alla versione stampabile di questa news | Crea versione in PDF Crea file PDF




 
Menu Comunicati
»
Indice news
»
Ultim'ora
»
Indice articoli
»
Elenco aziende
»
Nuovo utente
»
Login utente
»
Password persa?
»
News Network
»
News via email
»
News nel tuo sito
»
Feed RSS

Categorie News e Comunicati stampa
»
Arte e cultura
»
Aziendali
»
Corsi
»
Economia/finanza
»
Editoria
»
Eventi
»
Gastronomia
»
Hi-tech
»
Internet
»
Linux/opensource
»
Motori ricerca
»
Musica
»
Nuovi accordi
»
Nuovi servizi
»
Nuovi siti
»
Prodotti
»
Salute e medicina
»
Sicurezza inform.
»
Societa
»
Software
»
Spettacolo
»
Sport
»
Turismo
»
Varie