|
Domenica 11 maggio ci sarà il mega party di chiusura della mostra “Rivoluzione Estatica 1968-2008”, organizzata da Sonia Rondini e Piernicola Vista, una delle più importanti rassegne artistiche nel panorama culturale umbro di quest’anno.
La mostra “Rivoluzione Estatica 1968-2008”, organizzata da Sonia Rondini e Piernicola Vista, è stata un vero successo, rivelandosi a sorpresa una delle più importanti rassegne artistiche nel panorama culturale umbro di quest’anno.
Purtroppo, anche le cose belle hanno una fine, in questo caso un hippiend, mega party di chiusura che comincerà verso le 13.00 con un picnic sull’erba dello sfolgorante parco di Villa Fidelia, per protrarsi fino a tarda serata in un’atmosfera di luci, colori ed emozioni indimenticabili, sulle note di ben 12 deejay, un vero dream team che scenderà in campo per celebrare il mito e la magia del ’68 che vive e vivrà sempre dentro di noi.
Hippiend Party, come tutta la mostra, è dedicato a chi crede ancora nel potere delle idee, nella capacità, idealista forse, di guardare alla realtà delle cose con occhi nuovi, senza sovrastrutture, attraverso sperimentazioni underground e nuove forme di arte.
Consapevoli che l’ultima parola non è stata ancora detta.
Se anche voi vi sentite rivoluzionari nell’anima e vi riconoscete in un mito di libertà senza tempo, Hippiend Party è un appuntamento cui non potete assolutamente mancare!
Per tutte le info consultate il blog (http://rivoluzioneestatica.blogspot.com)
e il myspace della mostra (www.myspace.com/rivoluzioneestatica)
Link:
http://rivoluzioneestatica.blogspot.com/
Responsabile pubblicazione:
Sandra Rondini
di Sandra Rondini

INFORMAZIONI CORRELATE
|