Freeonline.it News - Notizie dal Web e Comunicati Stampa. L'informazione direttamente dalla fonte ufficiale
Clicca per info sulla pubblicità
Freeonline - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
Indice generale
»
Homepage
»
Tutto il gratis
»
Programmi gratuiti
»
Il gratis via email
»
News dal Web
»
Guide, Articoli, ...
»
Free Internet
»
Free Mail
»
Tools gratuiti
»
Forum
»
Blog
»
MyFreeonline
»
Mappa sito
Tutto Gratis

Canali tematici
Incontri
Incontri
»
Sconti e Shopping
»
Webmaster area
»
Motori di ricerca
»
Linux area
»
Glossario inform.
»
Alberghi e Viaggi
»
Cartoline gratis
»
Sport e Calcio
»
Musica
»
Sala Giochi
»
Oroscopo - Meteo
 
RICERCA:
su:
 
   
 

Molto Incinta in DVD da oggi

News pubblicata il 23/04/08 | da Giorgia Galli


La commedia che ha fatto impazzire l'America.


Universal Pictures

presenta

MOLTO INCINTA

la commedia che ha fatto impazzire l’America In vendita dal 23 aprile 2008

Oltre 150 milioni di dollari al box office negli Stati Uniti, un successo inarrestabile dal regista di 40 anni vergine, Judd Apatow. Dopo aver ricevuto recensioni entusiaste dai più importanti quotidiani nazionali che hanno definito Apatow il nuovo astro della commedia americana, Universal Pictures Italia presenta in DVD, Molto incinta. Seth Rogen (Ben) e Katherine Heigl (Alison) si cimentano in questo viaggio esilarante dove ci sarà da piangere…ma dal ridere, nella commedia più irriverente dell’anno.

Sinossi:
Dicono che gli opposti si attraggano… per il supersfaticato Ben (Seth Rogen) e la donna in carriera Alison (Katherine Heigl) è proprio così! In una serata ad alto tasso alcolico la 24enne Alison, proiettata verso una brillante carriera nel giornalismo televisivo, e Ben fannullone che non ha alcuna voglia di diventare adulto si ritrovano a passare una notte brava insieme. Due mesi e qualche test di gravidanza dopo, Ben e Alison si ritrovano con una cosa in comune: un bebè in arrivo. Alison decide di tenere il bambino, mentre Ben deve scegliere se mettere finalmente la testa a posto o se darsela a gambe il più velocemente possibile. I due avranno nove mesi di tempo per frequentarsi e tentare di instaurare un rapporto, anche se l'impresa si rivelerà piuttosto ardua.


Approfondimenti:

L’idea di una commedia su una coppia improbabile e sulle complicazioni che emergono da una casuale avventura di una notte, è nata in parte grazie a una conversazione che il regista ha avuto con Seth Rogen, dopo il successo di “40 anni vergine”. “Volevamo fare un altro film insieme, ma ci venivano in mente solo film di fantascienza”, ricorda Apatow. “Erano progetti grandiosi. Io però a un certo punto gli ho detto, ‘Seth, non hai per forza bisogno di un grande progetto per mostrare la tua comicità. In “40 anni vergine” fai ridere anche solo quando parli normalmente con un altro attore… Hai solo bisogno di una situazione adatta, e poi non farai altro che condirla di battute’.

All’interno del cast, anche le figlie di Leslie Mann e del regista Judd Apatow, Maude e Iris Apatow, nei ruoli delle bambine di Pete e Debbie, che si divertono a stuzzicare in continuazione il povero Ben. Di loro il regista dice: “Avevo la sensazione che sarebbero state magnifiche e così è stato. Ora però non posso più farle recitare!”

Considerando la colonna sonora del suo ultimo film, Judd Apatow ha seguito una tattica diversa rispetto alla musica, molto orecchiabile, di The 40-Year-Old Virgin (“40 anni vergine”) composta da un eclettico mix di canzoni anni ’80, e di brani famosi di James Brown, Ashford & Simpson, Missy Elliott e Chaka Khan. Da sempre un fan del cantautore folk Loudon Wainwright III, il filmmaker ne ha cercato la collaborazione per creare la colonna sonora di questa sua nuova commedia. Apatow voleva che la musica di Molto Incinta esprimesse l’eccentrica onestà che caratterizza Wainwright. I brani musicali, da “Strange Weirdos” al doloroso “Valley Morning” al sarcastico motivo di Wainwright sulla crisi di mezza età, “Doin’ the Math,” riflettono tutti le esperienze vissute dai personaggi del film, alle prese con una gravidanza inattesa e un nuovo corso delle loro esistenze.


Genere: Commedia

Cast: Seth Rogen (Tu, io e Dupree e 40 anni vergine) Katherine Heigl (Grey’s Anatomy, nomination al Golden Globe 2007), Harold Ramis (pluripremiato sceneggiatore, attore, produttore e regista) e Leslie Mann. Da segnalare alcuni cammei come le apparizioni di Steve Carrell, Owen Wilson, Jessica Alba e James Franco come se stessi.

Durata: 127 min. circa

Anno: 2007

Nazionalità: USA

Regia: Judd Apatow


SPECIFICHE TECNICHE DEL DVD

Contenuti Audio:
Italiano, Inglese 5.1 Surround

Sottotitoli:
Inglese, Italiano, Croato, Sloveno


UN’EDIZIONE EXTENDED AND UNPROCTEDED RICCHISSIMA DI CONTENUTI SPECIALI:

- Scene eliminate, scene integrali e montaggi alternativi!
- Dialoghi Memorabili
- Making of della scena sulle montagne russe
- Dirigere il regista - con Judd Apatow
- Risate a crepapelle con le papere sul set!
- La scena del topless
- Commento audio con Judd Apatow, Seth Rogen, Bill Hader


Per ulteriori informazioni e visualizzazione del DVD visitate il sito ufficiale della Universal Pictures al seguente indirizzo: www.homevideo.universalpictures.it


Per informazioni:
Ufficio Stampa Outside Line International (ex Mash International)
giorgia@outsideline.com
Unit 160, 2nd Floor, Block B, Exmouth House,
3-11 Pine Street, London EC1R OJH
Tel. (+ 44) 020 7841 39 83
Fax: (+ 44) 020 7841 39 99

Link: http://www.homevideo.universalpictures.it

Responsabile pubblicazione:
Giorgia Galli
di Outside Line International


Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5

    INFORMAZIONI CORRELATE  
 
 

  - Informazioni sull'autore della notizia
  - Vedi altre news scritte da questo autore

  SPETTACOLO:
  Leggi anche le altre notizie e gli articoli sullo stesso tema


  EDITORIA SOCIALE:
  Pubblica questo testo su:   OKNOtizie  kipapa  Diggita  Upnews.it  Segnala questa notizia su ZicZac!


Vai alla versione stampabile di questa news | Crea versione in PDF Crea file PDF




 
Menu Comunicati
»
Indice news
»
Ultim'ora
»
Indice articoli
»
Elenco aziende
»
Nuovo utente
»
Login utente
»
Password persa?
»
News Network
»
News via email
»
News nel tuo sito
»
Feed RSS

Categorie News e Comunicati stampa
»
Arte e cultura
»
Aziendali
»
Corsi
»
Economia/finanza
»
Editoria
»
Eventi
»
Gastronomia
»
Hi-tech
»
Internet
»
Linux/opensource
»
Motori ricerca
»
Musica
»
Nuovi accordi
»
Nuovi servizi
»
Nuovi siti
»
Prodotti
»
Salute e medicina
»
Sicurezza inform.
»
Societa
»
Software
»
Spettacolo
»
Sport
»
Turismo
»
Varie