Freeonline.it News - Notizie dal Web e Comunicati Stampa. L'informazione direttamente dalla fonte ufficiale
Clicca per info sulla pubblicità
Freeonline - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
Indice generale
»
Homepage
»
Tutto il gratis
»
Programmi gratuiti
»
Il gratis via email
»
News dal Web
»
Guide, Articoli, ...
»
Free Internet
»
Free Mail
»
Tools gratuiti
»
Forum
»
Blog
»
MyFreeonline
»
Mappa sito
Tutto Gratis

Canali tematici
Incontri
Incontri
»
Sconti e Shopping
»
Webmaster area
»
Motori di ricerca
»
Linux area
»
Glossario inform.
»
Alberghi e Viaggi
»
Cartoline gratis
»
Sport e Calcio
»
Musica
»
Sala Giochi
»
Oroscopo - Meteo
 
RICERCA:
su:
 
   
 

Dal 15 al 18 marzo ad Orvieto la ''Convention Internazionale Orvieto Fotografia 2008''

News pubblicata il 27/02/08 | da Claudio Brufola


La Convention Orvieto Fotografia, decima edizione, si terrà ad ORVIETO DAL 15 AL 18 MARZO 2008.
Sono previsti relatori americani, tra cui i miti Robert Frank e Sante D'Orazio, cinesi ed italiani, e seminari su digitale e matrimonio.
Il 14 marzo pomeriggio e il 18 marzo mattina sono previsti anche due seminari validi per il percorso IPP.


ORVIETO FOTOGRAFIA: 10 BUONI MOTIVI PER PARTECIPARE

1) I Relatori Italiani: in plenaria, Francesco Zizola e Tano D’Amico, due grandi autori della fotografia Italiana di reportage. Due personalità diverse, uno splendido esempio di stile Italiano che si afferma nel mondo.
2) I Relatori Americani: Robert Frank e Sante D’Orazio. Due miti, per la prima volta insieme in Italia, per farci toccare dal vivo la leggenda e per contagiarci col loro talento.
3) I Relatori Cinesi: Liang Daming e Hui Huaijie, l’incontro con un mondo e una cultura diversi, una civiltà antica e affascinante, ma soprattutto un paese in forte sviluppo, che offre enormi opportunità, anche per noi...
4) Gli incontri pomeridiani: Joe Oppedisano, Davide Cerati ed il Professor Kartleven stimoleranno e indirizzeranno la nostra creatività, ognuno col proprio sapere, con esempi eccellenti e metodi scientifici.
5) I Seminari: pratici e specializzati, ideali per aggiornare e rinfrescare la nostra tecnica. Inoltre, i seminari sulle materie obbligatorie nel percorso di acquisizione dei crediti IPP: Legislazione e Qualità riferiti alla professione fotografica. Ogni seminario vanta 10 crediti sul passaporto formativo.
6) La giornata degli AWARDS, in pre-Convention: un giorno intero di visione di immagini su grande schermo, con le valutazioni in diretta della giuria di esperti. Una carrellata di foto eccezionali, unico esempio in tutta Europa, uno stimolo enorme e tanti nuovi spunti per il nostro lavoro da portare a casa.
7) Le serate-evento con musica inclusa, per ritrovarsi con i colleghi, conoscersi, confrontarsi sulle tematiche comuni, divertirsi insieme sentirsi amici.
8) I Miti Italiani: gli illustri relatori che dalla prima edizione hanno arricchito la nostra sensibilità fotografica con la loro presenza sono stati invitati quest’anno quali spettatori eccellenti. Li troverai accanto a te, in sala o durante la cena di gala, disponibili, pieni di sapere e di umanità.
9) La serata dei Premi: un galà ricco, pieno zeppo di riconoscimenti, attestati di qualità e ricchissimi premi. Quest’anno il montepremi, anche in denaro, supera i 25.000,00 Euro. E forse, tra tutti i premi c’è anche il TUO.
10) Le mostre, aperte al pubblico. Siamo l’unica organizzazione in Italia che dà tanto spicco alla fotografia professionale! Le esposizioni dei grandi autori, ma anche l’opportunità per tanti autori meno conosciuti di trovare uno spazio, una visibilità al pubblico nella cornice prestigiosa dei palazzi più belli di Orvieto.
Il tutto, sempre, all’insegna della professionalità.

Link: http://www.orvietofotografia.org

Responsabile pubblicazione:
Claudio Brufola
di Fondo Internazionale Orvieto Fotografia


Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5

    INFORMAZIONI CORRELATE  
 
 

  - Informazioni sull'autore della notizia
  - Vedi altre news scritte da questo autore

  ARTE E CULTURA:
  Leggi anche le altre notizie e gli articoli sullo stesso tema


  EDITORIA SOCIALE:
  Pubblica questo testo su:   OKNOtizie  kipapa  Diggita  Upnews.it  Segnala questa notizia su ZicZac!


Vai alla versione stampabile di questa news | Crea versione in PDF Crea file PDF




 
Menu Comunicati
»
Indice news
»
Ultim'ora
»
Indice articoli
»
Elenco aziende
»
Nuovo utente
»
Login utente
»
Password persa?
»
News Network
»
News via email
»
News nel tuo sito
»
Feed RSS

Categorie News e Comunicati stampa
»
Arte e cultura
»
Aziendali
»
Corsi
»
Economia/finanza
»
Editoria
»
Eventi
»
Gastronomia
»
Hi-tech
»
Internet
»
Linux/opensource
»
Motori ricerca
»
Musica
»
Nuovi accordi
»
Nuovi servizi
»
Nuovi siti
»
Prodotti
»
Salute e medicina
»
Sicurezza inform.
»
Societa
»
Software
»
Spettacolo
»
Sport
»
Turismo
»
Varie