|
|
|
|
|
| |
|
La carta servizi di bankmark
News pubblicata il 31/01/08 | da
Alessia Barabini
|
|
con la bankmark card si può fidelizzare i clienti con gli sms.
nata a novembre del 2007, la bankmark card, malgrado il nome "anglossassone", è un prodotto tipicamente italiano. Considerata uno" strumento fondamentale di comunicazione d'impresa", dice Castaldi Francesco su Italia Magazine,è quanto di più pratico in uso alle imprese.
Acuistando la bankmark card in pacchetti e soluzioni a scelta e secondo le proprie disponibilità, si avrà per ogni carta attivata sul sito, la possibilità di abilitare il titolare all'utilizzo della carta in tutto ikl circuito italoiano aderente. L'impresa, acquistandole e personalizzandole con il proprio logo, potrà conoscere i titolari di ogni carta ed inviare comunicazioni per eventuali offerte direttamente sul cellulare. In questo modo si osserva un abbattimento notevole dei costi di comunicazione, in quanto la pioattaforma digitale di invio SMS, può raggiungere in qualsiasi momento, il destinatario.
Meno costi di pubblicità per l'impresa, più attendibilità dell'informazione, fa di bankmark card un servizio competitivo e proiettato verso un modello di geomarketing sempre più ricercato nei mercati.
Link:
http://www.bankmark.it
Responsabile pubblicazione:
Alessia Barabini
di M&C Marketing & Consulting

INFORMAZIONI CORRELATE
|
|
|
|
|