Home news Software Comunicato

Astropoli 2012: l'oroscopo dell'anno sempre in tasca

Astropoli 2012 è l'app per iPhone gratuita che permette di conoscere l'oroscopo dell'anno 2012 e di averlo sempre a portata di dito.
del 27/12/11 -

ARAUNDU Srl è lieta di presentare la nuova app per iPhone gratuita Astropoli 2012, dedicata a tutti coloro che amano conoscere in anticipo cosa le stelle prevedono per il loro futuro. L'oroscopo annuale del 2012 sempre in tasca: Oroscopo 2012, le chiavi, i transiti, forza amore e mente. Tutto questo e molto altro è Astropoli 2012. Non solo! Se volete potete condividere il tutto su Facebook.

Un'applicazione dedicata non solo agli amanti dell'astrologia e dell'esoterismo, ma anche a tutti coloro che amano studiare e conoscere l'influsso delle stelle sulle nostre vite. Un modo per affrontare al meglio l'incertezza della quotidianità. Astropoli 2012 è pensata per essere utilizzata da tutti.

Ultime recensioni dall'AppStore:

"Eccellente ! che altro dire ?
Invito tutti a scaricarla. Facile, interessante e speriamo bene augurante per un 2012 diverso dall'anno in corso. Ciao" (paolof54)

"Ottima applicazione, molto interessante per quantita' e qualita' contenuti!!!!! Da consigliare assolutamente!!!" (Ludsivie)

"Ottimo come sempre affascinante mai banale l'Oroscopo 2012 di Astropoli, la città degli Astri www.astropoli.it . Indicazione accurata e precisa di ogni singolo transito con una sezione espressamente dedicata ai passaggi chiavi dell'esistenza. Interessante l'area in cui vengono segnalate le sincronie dei transiti astrologici in ordine ai cicli storici. Affascinante quanto indicato in ordine al ritorno di Plutone nel segno del Capricorno preludio di un nuovo mondo che riparte verso un nuovo cammino abbandonando ormai il vecchio realizzatosi con le rivoluzioni francesi e americane. Con il 2012 si entra nella Era dell'Acquario e così rientrando nell'eta dell'oro nasce un nuovo rapporto dialettico tra individuale e collettività . Sempre utili le indicazioni in ordine ad Amore, Forza e Mente . Fondamentale per essere padroni del proprio destino." (Re del Mondo)

Scarica Astropoli 2012: http://bit.ly/vLayCf