Home news Prodotti Comunicato

Cover per AirPods personalizzate e sagomate: il nuovo trend

Ogni dispositivo tecnologico ha bisogno della sua cover! E perché non essere così originali da creare le proprie cover per AirPods personalizzate?
del 08/10/21 -

Le cover per tablet e smartphone sono ormai indispensabili per i nostri dispositivi. Oggi potremmo aver bisogno anche di quelle per gli AirPods! Ebbene sì, questi auricolari bluetooth stanno ormai sostituendo le vecchie cuffiette con i fili scomodi che si aggrovigliano e tendono facilmente a strapparsi. Entrando nella top 10 dei nostri strumenti tecnologici di uso quotidiano, è nata la necessità di avere una cover protettiva anche per loro. Perfino le griffe più amate propongono le cover per gli AirpPods ai clienti come accessorio cool e gli addicted della moda e delle ultime tendenze tecnologiche non possono ormai fare a meno. Queste custodie sono realizzate con la tracolla o con un moschettone portachiavi in modo da poter essere comodamente portati in giro.

Proporre delle cover per AirPods come gadget per un evento, una fiera, una promozione non è affatto proibitivo, anzi potrebbe diventare un’idea innovativa a cui i competitor non hanno ancora pensato.

Il materiale che consigliamo di utilizzare è il silicone, che ben si modella alle varie dimensioni degli AirPod cases e con cui si può realizzare qualsiasi forma, oltre al fatto di essere molto economico.

Si possono avere infatti semplici cover che seguono la forma della scatolina per gli auricolari, magari con il colore pantone del vostro brand, personalizzabili, lavabili che evitano alla custodia di sporcarsi e graffiarsi, sempre eleganti e utili. Ma si possono studiare anche delle sagome particolari con la forma dei vostri prodotti o del vostro logo: che sia una bottiglia di un liquore, un pacchetto di patatine, un flacone di sciroppo medicinale…quasi tutto può essere realizzato!

Riprodurre esattamente lo stampo in miniatura dell’oggetto che volete promuovere renderà davvero unica la vostra comunicazione e unirete l’utilità e originalità delle cover per AirPods, ancora non troppo inflazionate, all’unicità della forma che vi rappresenta. Sarete portati sempre con voi dai vostri clienti.

Se state studiando una promozione che potrebbe includere questo genere di accessorio, contattate Gadget Lab senza impegno per una quotazione!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
GMedia Group
Responsabile account:
Francesca Meoni (marketing manager )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 349431