Home news Hi-tech Comunicato

Cosa si conosce sulle scorte della nuova PS5 in Italia?

Dopo un lancio diventato popolare a novembre, Sony non ha rifornito costantemente di scorte gli store italiani, da oltre un mese senza vendite di PlayStation 5.
del 11/01/21 -

Sono passati quasi due mesi dal lancio della PlayStation 5, era il 19 novembre, con un notevole successo in termini di vendite in tutto il mondo ed anche in Italia. Ancora non è stato annunciato quando ci saranno le nuove disponibilità negli store italiani e sulle principali piattaforme online, come Amazon.

A novembre ci sono state due finestre di vendita, la prima dalla giornata del lancio, che è durata poche ore, con delle "code online" di migliaia di utenti per entrare sui siti web ed acquistare la PS5. Solo pochi utenti sono riusciti ad acquistarla nei mesi scorsi, visto che non è mai restata disponibile per una giornata intera, segno che le scorte inviate dalla Sony sono risultate poche.

Nel mese di gennaio potrebbero essere portare le nuove scorte ai negozi, in maniera tale da riprendere le vendite, con molti giochi PS5 già usciti e disponibili. Alcuni utenti hanno già prenotato la console nex-gen, dove era possibile, spesso nei negozi fisici.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Notizieoggi24.it
Responsabile account:
Gianni Palo (Gestore notizie)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 335791