Home news Corsi Comunicato

Corso Propedeutico Gratuito in Chirurgia non Ablativa

Sinergia tra le metodiche di Chirurgia Non Ablativa: un corso teorico pratico tenuto dal Dr. Sotiris Tsioumas
del 25/03/15 -

Una delle tendenze, sul fronte antiaging, è l’interesse per le cosiddette terapie dolci realizzate anche ambulatorialmente. Sono molti infatti i pazienti che ricercano un trattamento estetico non più per ringiovanire ma per rallentare l’invecchiamento. Ma esiste una metodica di medicina estetica sicura, indolore, biologica, e senza effetti collaterali? La risposta la troviamo nella Chirurgia non Ablativa.

Il prossimo 17 Aprile si terrà un corso teorico pratico di Chirurgia non Ablativa, grazie al quale sarà possibile per tutti i medici ed odontoiatri avvicinarsi a questa tecnica che ha come obiettivo quello di evitare di incidere o tagliare la cute, evitare anestesie con ago e siringa, evitare punti di sutura, evitare l'uso di cerotti e ridurre al minimo il disagio del Paziente e il rischio professionale del Chirurgo.

Il corso si terrà a Rocca Priora (Roma) presso la sala formazione della GMV Srl (Via del Buero, 31) società specializzata nella produzione di macchinari per la medicina estetica. Il corso sarà tenuto dal noto medico Dr. Sotiris Tsioumas, specialista in medicina estetica dell’Università di Tor Vergata, che ha eseguito un gran numero di interventi chirurgici dalla blefaroplastica alla chirurgia endoscopica del naso, e ha collezionato molte esperienze di lavoro non solo a Roma, ma anche ad Atene e Bruxelles.

Il corso affronterà il tema delle sinergie tra le varie metodiche: metodiche che ad esempio lavorano su rughe e macchie cutanee, con modalità che accelerano i tempi di guarigione dei pazienti, che sin dal giorno successivo al trattamento possono riprendere la loro normale vita di relazione. La partecipazione al corso è gratuita, ma per motivi organizzativi è necessaria l’iscrizione.

Ci si può iscrivere online alla pagina corsi della GMV Srl: http://www.gruppogmv.com/chirurgianonablativa/it/calendario-corsi-gmv-simecna

GMV S.r.l. Via Del Buero, 31 Rocca Priora (RM) Tel.0694315964
Email: [email protected] Web site: www.gruppogmv.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Aliacom
Responsabile account:
Alessandro Mosca (Titolare Ufficio Stampa digitale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 247335