Home news Corsi Comunicato

CORSO per VISUAL MERCHANDISER Maggio 2017 con Voucher Gratuiti

Il Visual Merchandiser è la figura nata dalla naturale evoluzione del Vetrinista e non si occupa solo della vetrina e dalla creatività più sfrenata ma anche dell’interno del punto vendita utilizzando le nuove leve di marketing Visivo, collaborando con Architetti e Designers anche nella scelta degli arredi e degli impianti di illuminazione. ASSOVISUAL, dopo il successo della precedente edizione: apre a MAGGIO 2017 il 3° BANDO di Contributi a Fondo Perduto per un totale di € 15.000 composto da VOUCHER GRATUITI di € 1000 cad., accessibili a tutti in TUTTE le REGIONI D’ ITALIA e che scontano la Formazione di oltre il 51 % rispetto alla quota di iscrizione. CORSO di VISUAL MERCHANDISING 2017 Fashion Lay-Out – 40 ore Full-Time nelle Aule del SIAM 1838 / TEATRO LA SCALA Milano – Duomo. – dal 22 al 26 MAGGIO 2017 ( DISPONIBILI ANCORA 3 Coupon ENTRO il 12/ 05/ 2017!) – Prezzo finale con sconto Voucher a € 950! (ANZICHE’ € 1950) – Come Richiedere GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO i Voucher validi su tutto il territorio nazionale, e accessibili a tutti: INVIARE mediante MAIL a: [email protected] , la richiesta del ‘PROMOMAGGIO-2017’ – Entro 5 gg, verrà inviato il Modulo con il VOUCHER, spendibile per il corso in oggetto. – Per informazioni sulla professione: Segreteria Nazionale Corsi ASSOVISUAL Email: [email protected] SEGRETERIA: TEL. 02.48.71.35.21 INFO SMS: 335.71.19.630
del 02/05/17 -

Per combattere la Crisi del settore, in Italia ne occorrerebbero 33 mila, in aumento i corsi di qualificazione. Dalle le più grandi griffe alle aziende con importanti brands commerciali sono alla continua ricerca di professionisti che si occupino dell’immagine dei propri spazi espositivi.

- La sua carriera si può svolgere in due modi: o con l’assunzione in azienda o esercitando la libera professione.
L Associazione organizza, a Milano la 58° Edizione del

ASSOVISUAL associazione italiana visual merchandising
Massimo Pivetta (Presidente)