Home news Corsi Comunicato

Corsi di qualifica gratuiti di energy manager a Roma

Al via due nuovi corsi gratuiti finanziati e riconosciuti dalla Regione Lazio presso il Centro Studi Manieri, ente di formazione e polo didattico dal 1947
del 23/09/16 -

Imprese, istituzioni pubbliche e organizzazioni internazionali manifestano sempre maggiore attenzione ai temi dell’efficienza energetica e della sostenibilità ambientale: per questo chi è alla ricerca di un impiego legato alle nuove tendenza della società deve essere preparato. Il Centro Studi Manieri organizza due corsi Gratuiti di Energy Manager totalmente gratuiti riconosciuti nella Regione Lazio. Nello specifico i corsi di formazione gratuiti sono:

Manager dell’energia Sostenibile

400 ore di formazione e 150 ore di stage
con rilascio di qualifica della Regione Lazio

Manager nelle soluzioni di efficienza energetica negli edifici
350 ore di formazione e 150 ore di stage
con rilascio di qualifica della Regione Lazio

A chi ci rivolgiamo?

I nostri Corsi Gratuiti di Energy Manager sono un’opportunità ideale sia per chi ha già iniziato ad operare nel settore energetico e ambientale, sia per chi si affaccia per la prima volta nel campo del Green Management. I corsi sono rivolti a candidati inoccupati o disoccupati residenti o domiciliati nella Regione lazio da almeno sei mesi, maggiorenni e in possesso di Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea.

Quando si inizia?

La partenza dei corsi Gratuiti di Energy Manager è prevista per Novembre 2016. Se sei interessato ti invitiamo a fare una pre-iscrizione secondo le modalità sotto specificate. Affrettati: i posti sono solamente 20 per ogni corso. Se vuoi maggiori informazioni sui contenuti e sull’organizzazione, contattaci ai riferimenti che trovi sotto.

Perché partecipare al corso di formazione come Energy manager?

I corsi rilasciato una qualifica riconosciuta dalla Regione Lazio e prevedono la realizzazione di uno stage presso imprese del settore ed Enti Locali che hanno già dichiarato la loro disponibilità. Ad ogni partecipante verrà inoltre riconosciuto un rimborso spese di c.a. €830,00 complessivo.

Info e Contatti

Puoi contattarci a [email protected]

Tel. 0677208032

Sito: www.centrostudimanieri.com

Il progetto è sostenuto dall’Associazione Open Source e Istituto Europeo Terzo Millennio.

Emiliano Amici
Emiliano Amici (Tecnico promozione eventi - Social & Event Manager)