Home news Nuovi servizi Comunicato

Copygraf Wallprint: la nuova frontiera della stampa

ll progetto nasce dalla collaborazione tra Copygraf, azienda di Rho guidata da Maurizio Persano, specializzata da svariati anni nel noleggio di fotocopiatrici e stampanti multifunzione a Milano e provincia, e Tiki Design, azienda di Salvatore Galofaro specializzata in grafica murale.
del 26/02/21 -

Copygraf Wallprint permette di stampare su legno, metallo, mattone, vetro, pvc, cartongesso o piastrelle. Inoltre si serve di testine di stampa molto simili a quelle tradizionali, e agisce tramite un getto d’inchiostro privo di solventi, atossico e inodore. La nuova soluzione pertanto è più resistente, è meno impegnativa dal punto di vista della posa ed è super personalizzabile.
Le stampe verticali possono essere realizzate da chiunque, con la possibilità di scegliere tra il servizio su misura o il noleggio a lungo termine della stampante, disponibile in tutta Italia, con assistenza inclusa.

Una soluzione ideale per architetti, interior designer, stilisti, artisti e professionisti della grafica.
La stampa verticale o stampa su muro è un sistema più duraturo rispetto alle carte da parati e ai wall sticker, è altamente personalizzabile e presenta dei vantaggi anche nella fase della “posa”.

“C’è chi in un muro vede un ostacolo e chi vi vede un’idea e una possibilità. Noi con CopygrafWallprint vogliamo abbattere i muri, e renderli luoghi di idee, spazi e libertà”, afferma il CEO Maurizio Persano.

Per maggiori informazioni puoi visitare il sito internet copygrafwallprint.it

Copygraf sas
Maurizio Persano (titolare)