Home news Corsi Comunicato

Convegno gratuito sul Web Marketing per le PMI italiane da NetStrategy e Banca Mediolanum

L’Agenzia SEO NetStrategy, in collaborazione con Banca Mediolanum, organizza un convegno a tema Web Marketing che si terrà giovedì 14 Luglio 2016, alle ore 18.30, presso il Family Banker Office in Corso Porta Nuova 131/133, a Verona. L’evento è rivolto in special modo ad imprenditori e professionisti e mira ad illustrare alcune delle strategie più innovative per acquisire nuovi clienti. L’iscrizione è gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili; dopo la conferenza, a tutti i presenti sarà offerta una cena a buffet.
del 13/07/16 -

L’Agenzia SEO NetStrategy organizza un convegno gratuito per presentare a tutti gli interessati alcune considerazioni riguardo le strategie di Web Marketing più all’avanguardia ad oggi applicabili per aumentare la propria visibilità online e acquisire nuovi clienti. L’evento è offerto da Banca Mediolanum e si terrà il giorno giovedì 14 Luglio, alle ore 18.00, presso i locali del Family Banker Office a Verona, in Corso Porta Nuova 131/133.

Il Web Marketing è una disciplina in costante movimento ed in rapida evoluzione. Se da un lato per le aziende non è affatto semplice stare al passo con i suoi cambiamenti, dall’altro è per le stesse ormai indispensabile fare i conti col fatto che godere di visibilità online sia oggi fondamentale per il successo del proprio business. È su questa consapevolezza che si fonda l’iniziativa di NetStrategy. Da sempre impegnata non solo nell’ambito della consulenza, ma anche in quello della formazione, ha pensato di offrire ai propri clienti e a tutti gli interessati un’occasione di approfondire i tratti dell’attuale situazione e gli strumenti più all’avanguardia del Marketing online.

Gli uditori avranno accesso alla sede di Banca Mediolanum sita in Corso Porta Nuova alle ore 18.30, dove potranno accomodarsi nella sala auditorium. Dopo una breve accoglienza, il CEO di NetStrategy Stefano Robbi procederà con l’esposizione dei contenuti. Una prima parte sarà dedicata all’introduzione degli argomenti e al chiarimento della terminologia fondamentale del Web Marketing e relativi ambiti di applicazione. Il Marketing online condivide infatti alcuni principi del Marketing tradizionale, ma la sua declinazione secondo le tecnologie digitali gli conferiscono caratteristiche e meccanismi del tutto singolari che è necessario evidenziare.

Seguendo la filosofia di NetStrategy, il panorama del Marketing online verrà poi illustrato tramite dati concreti: attraverso numeri e statistiche verrà chiarito cosa il web offra oggi alle aziende per la promozione del proprio business e perché valga la pena investire su di esso. Considerandone successivamente i principali canali, saranno illustrate alcune tra le più moderne strategie di Marketing in grado di trasformare motori di ricerca, piattaforme digitali o Social Network in risorse efficaci a sostegno delle imprese e dei professionisti. Per ciascuna strategia saranno inoltre messi in luce costi, benefici ed a quali tipologie di business si possa adattare con maggiore rendimento.

Al termine del convegno, tutti i presenti saranno graditi ospiti per una cena a buffet che avrà luogo negli stessi locali. Il momento conviviale avrà una doppia finalità: quella di ringraziare gli astanti per essere intervenuti e quella di offrire ad essi un’ulteriore occasione di confronto fra loro e con il relatore. I posti disponibili sono limitati, perciò a tutti è cortesemente richiesta comunicazione dell’intenzione a partecipare.

-------

LOCATION
Banca Mediolanum – Family Banker Office:
Corso P.ta Nuova, 131/133 – 37122, Verona

AGENDA
Ore 18.30 – Accoglienza ospiti
Ore 19.00 – Inizio conferenza
Ore 20.30 – Rinfresco

Per comunicare la propria partecipazione o chiedere informazioni:
[email protected] | +39 0442 321 391



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Michela Aru
Responsabile account:
Michela Aru (Copywriter)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 271941