Home news Internet Comunicato

Contributi per creazione E-commerce e piattaforme B2B nelle Marche

Contributi ecommerce Marche a fondo perduto dalla camera commercio Marche per digital markets siti b2b online. Contributi ecommerce Marche: bando per contributi a fondo perduto della camera commercio delle Marche per progetti digital markets. Contributi per e-commerce, per siti web b2b, piattaforme web per spazi di showroom virtuali , modellazione 3D e spazi espositivi. Con i nostri servizi web e digitali potrai usufruire nelle Marche di contributi a fondo perduto del 50%.
del 01/06/20 -

Contributi ecommerce Marche: bando per contributi a fondo perduto della camera commercio delle Marche per progetti digital markets. Contributi per e-commerce, per siti web b2b, piattaforme web per spazi di showroom virtuali , modellazione 3D e spazi espositivi. Con i nostri servizi web e digitali potrai usufruire nelle Marche di contributi a fondo perduto del 50%.

La Camera di Commercio e la Regione Marche finanziano 1,2 milioni di euro per le fiere virtuali destinate a sostituire gli eventi internazionali cancellati. In particolare è previsto un rimborso delle spese sostenute per un 50% a fondo perduto per l’acquisto di software e piattaforme digitali integrate per il B2B, sia come servizio a canone mensile/annuale che come piattaforma dedicata, e per la gestione di sistemi per lo showrooming virtuale, dedicati alla presentazione di collezioni di prodotti ed alla raccolta di ordini B2B, alla gestione di fiere e presentazioni digitali.

Maggiori informazioni sul bando le potrete trovare qui:
https://www.webstrategia.it/bandi/contributi-ecommerce-marche-camera/
https://www.sitiwebanconamacerata.it/ecommerce/bando-contributi-e-commerce-marche/

Il contributo è del 50% fino a massimo 8.000 euro



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web Strategia - Creazione siti web seo ecommerce social
Responsabile account:
Roberto Gianfelici (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 325755