Home news Nuovi siti Comunicato

ContabileOnLine.com, servizi contabili online

Con CONTABILEONLINE servizi contabili online, contabilità semplificata e ordinaria, redazione buste paga, controllo di gestione, servizi legali e societari, politiche di amministrazione e finanza, sicurezza e ambiente.
del 13/09/17 -

Le incombenze dell’amministratore di una società, del libero professionista o di un imprenditore, nel tempo sono aumentate a dismisura.
Se prima essere in regola sotto vari aspetti poteva rappresentare il fiore all’occhiello di un’azienda virtuosa, oggi, con la legislazione vigente, è diventato una necessità tale da dover impiegare risorse, tempo e denaro per rispettare tutte le scadenze e gli obblighi relativi.
Affidarsi ad un commercialista o ad altre società che si occupano dei più svariati servizi è quindi sempre più oneroso sotto ogni punto di vista.

Per fortuna la tecnologia e la professionalità a volte riescono a sposarsi, adeguandosi alle esigenze di chi ha bisogno di dedicarsi a pieno regime al proprio ruolo aziendale.

CONTABILEONLINE è un portale web operante in Italia che collabora con professionisti quali Dottori Commercialisti, Avvocati, Consulenti del lavoro e Manager d’azienda. La copertura viene assicurata in tutto il territorio nazionale.
Servizi contabili online, contabilità semplificata e ordinaria, redazione buste paga, ma anche una serie di ambiti per cui spesso bisognerebbe avere a disposizione un ufficio vero e proprio, come il controllo di gestione, servizi legali e societari, le politiche di amministrazione e finanza, quelle relative a sicurezza e ambiente, le relazioni istituzionali.

L’obiettivo è quello di garantire al cliente la massima puntualità nelle scadenze, oltre che la competenza, la preparazione, la formazione e la tutela assicurativa che professionisti regolarmente iscritti agli albi di appartenenza può assicurare.

Le tariffe applicate sono molto contenute rispetto a quelle tradizionali, grazie alla standardizzazione ed informatizzazione delle procedure. Il tutto senza pregiudicare affidabilità, tempestività e qualità del servizio.
Il sogno di poter fare tutto direttamente da casa o dall'ufficio, risparmiando in carburante, parcheggi ed evitando di perdere tempo in traffico, sale d'attesa e viaggi a vuoto è dunque a portata di mano: lo scambio di documenti avviene sul web e per poter usufruire del servizio bastano uno scanner o un’applicazione gratuita per smartphone che consenta di digitalizzare i documenti.

I servizi contabili online sono dunque non solamente una realtà; CONTABILEONLINE è un’opportunità da prendere seriamente in considerazione per potersi dedicare alla propria attività e lasciare che professionisti si occupino di tutto il resto a prezzi veramente contenuti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
WebUp S.p.A.
Responsabile account:
Andrea Amato (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 289184