Home news Spettacolo Comunicato

Concorso vinci X Factor con Old Wild West, vince chi vota il piatto più buono

Al via la seconda edizione dell’iniziativa in collaborazione con il noto talent show e collegata al nuovo menu in edizione limitata. Sono quattro le nuove ricette che permettono di aggiudicarsi un TV Panasonic, dieci casse wireless Yamaha e 50 biglietti per la grande finale del talent. In più, ogni giovedì, sconto eccezionale del 10% sulle ordinazioni online per il Take Away
del 10/09/18 -

Al via la seconda edizione del concorso a estrazione “Vinci X Factor con Old Wild West” che, fino al 20 novembre 2018, coinvolgerà tutti gli appassionati di buona musica e ottimo cibo. Come da tradizione, la burger&steak house più famosa d’Italia mette in palio ricchissimi premi: un TV Panasonic Oled 4K ultra HD da 55”, dieci casse wireless Yamaha Musiccast 20 e addirittura 50 biglietti per la grande finale di X Factor.

Anche quest’anno, grande protagonista del concorso è il nuovo menu in edizione limitata messo a punto dagli chef di Old Wild West: quattro piatti che verranno votati dai consumatori per entrare di diritto nell’offerta 2019 dell’amato saloon.

Prodotta da FremantleMedia, la gara è iniziata il 6 settembre su SkyUno HD per i nuovi talenti alla ricerca di celebrità, così come in tutti i ristoranti Old Wild West d’Italia che aderiscono all’iniziativa che si concluderà il 20 novembre. Sui tavoli della nota steak house, si sfidano le nuove ricette disponibili, invece, fino al 13 dicembre: Bacon Salmon, un trancio di salmone alla piastra, avvolto da bacon croccante e servito su crostino di pane, con patate al forno, insalata Colorado e salsa Barbecue; Caesar Burger, hamburger fresco di morbida carne bovina, con salsa Caesar, rucola, edamer, bacon croccante e pomodoro, con contorno di patate Dippers e con la celeberrima salsa Old Wild West; Red Crow, lo spiedone alla griglia che è una vera sinfonia: entrecote, bacon, peperoni e cipolla rossa, al quale fanno da coro le patate al forno, l’insalata Colorado e la Barbecue al Jack’s Daniel’s; New England Sandwich, la nuova ciabatta rustica farcita con sottofesa di manzo cotta a bassa temperatura, salsa New England a base di capperi, cipolla, acciughe, ketchup e salsa Worcestershire, insalata iceberg, pomodoro e senape al miele, che accompagnata da patate Dippers e salsa Old Wild West è tutta un’altra musica.
A queste si aggiunge una dolce nota fuori concorso, il Sorbetto Orange, una delizia artigianale all’arancia, senza lattosio.

Partecipare è facile e divertente: fino al 20 novembre 2018, chi gusterà un prodotto del nuovo menu X Factor Old Wild West vedrà riportato sullo scontrino d’acquisto un codice univoco che gli permetterà di tentare la fortuna. Basterà collegarsi al sito oldwildwest.com – dove è disponibile anche il regolamento completo del concorso - compilare il form con i propri dati, inserire il codice ricevuto, votare il proprio piatto preferito e attendere, con le dita incrociate, fino al 23 novembre, data in cui è prevista la grande estrazione finale che decreterà i fortunati vincitori.

Ma non è tutto: Old Wild West ha pensato anche a chi non vuole perdersi nemmeno un minuto di X Factor e ogni giovedì, giornata in cui va in onda il talent, offre uno sconto del 10% su tutte le ordinazioni Take Away effettuate su oldwildwest.com usando il codice XFMENU.

Old Wild West è un format di proprietà di Cigierre, azienda italiana leader nella ristorazione in franchising e a gestione diretta.

Unidea
Francesca Marchesi (Addetto Stampa)