Home news Software Comunicato

Con Spiiky lo shopping diventa sempre più social, conveniente e divertente

Disponibile da oggi, la nuova App di Spiiky per iPhone/iPad e Android consente di condividere foto di prodotti, aggiungere commenti e scambiare pareri con gli altri utenti via chat, trovare offerte nella propria zona grazie alla geolocalizzazione e acquistarle poi direttamente dall'esercente. Gratuito, semplice da utilizzare e sempre più social, Spiiky si propone come insostituibile compagno quotidiano per lo shopping e il tempo libero.
del 27/06/14 -

Spiiky, l'evoluzione del social shopping, annuncia il lancio della nuova App per iPhone/iPad e Android, che consentirà di rendere l'esperienza d'uso di questa innovativa piattaforma ancor più divertente, coinvolgente e vantaggiosa per tutti.

Unico nel suo genere, Spiiky è gratuito e si differenzia dai grandi siti di couponing e di e-commerce, perché non prevede alcun costo né commissione per le aziende, che sono in grado di ideare e promuovere in completa autonomia le proprie offerte e gestire i propri coupon, che possono poi venir stampati o scaricati su smartphone, senza la necessità di acquistare nulla in anticipo.

Con l'arrivo della nuova versione dell'App, da oggi Spiiky diventa poi ancora più social, dando la possibilità di fotografare un prodotto, geolocalizzarlo, aggiungere commenti e condividere tutto con gli amici o i propri follower. E', inoltre, possibile, seguire una persona che, ad esempio, si considera un guru del fashion per vedere i capi d'abbigliamento che sceglie o seguire il negozio preferito per essere costantemente informati sulle nuove offerte. Con un semplice tocco sullo smartphone e senza la necessità di comprare nulla in anticipo, si può scaricare il coupon per effettuare il pagamento sul posto solo nel momento in cui si fruirà del servizio o si acquisterà il prodotto desiderato.

Grazie alla nuova bacheca social, quindi, e al sistema del follower/following, l'esercente può rendere davvero virali i propri prodotti e le proprie offerte senza costi, mentre l'utente può essere sempre aggiornato sulle attività dei suoi ristoranti, negozi, palestre e utenti preferiti. Attraverso la chat di Spiiky, poi, è possibile chiedere informazioni all'esercente o chiacchierare con altri utenti a proposito di un prodotto o di una particolare offerta e organizzare persino una cena all'ultimo minuto con gli amici sfruttando i coupon e la geolocalizzazione.

Tutto questo va ad aggiungersi alla possibilità che Spiiky prevede di lasciare feedback e commenti sulle offerte, assicurando, quindi, un controllo sulla qualità delle proposte e premiando gli esercenti più bravi e attivi, che sono a loro volto incentivati a fornire il servizio migliore.

"La qualità dei servizi offerti dagli esercenti è avvertita come uno dei punti più deboli del couponing, che abbiamo creduto opportuno superare prevedendo la possibilità di lasciare il proprio feedback. Allo stesso tempo, abbiamo voluto dare alle aziende l'opportunità di decidere in autonomia le proprie offerte, senza condividere alcun guadagno con noi.", ha affermato Matteo Manelli, CEO di Spiiky, che ha poi proseguito: "Questi aspetti, insieme alla geolocalizzazione e alle caratteristiche della nuova App, che rendono l'utilizzo della nostra piattaforma ancor più social e divertente, crediamo possano fare di Spiiky un inseparabile compagno quotidiano per gli acquisti e il tempo libero."

La nuova App di Spiiky è scaricabile già da oggi gratuitamente su App Store (per iPhone/iPad) e su Play Store (per smartphone e tablet Android).

Preview Public Relations
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)