Home news Software Comunicato

Con l’arrivo della piattaforma di storage definito dal software SANsymphony-V10, DataCore annuncia la disponibilità di licenze gratuite

...Con l’arrivo della piattaforma di storage definito dal software suo software per SAN virtuali Per valutare direttamente i vantaggi prestazionali e la convenienza della soluzione di storage definito dal software, basta scaricare la versione messa a disposizione per l’utilizzo in ambienti non di produzione
del 16/06/14 -

FORT LAUDERDALE, FLA., – 12 giugno 2014 – DataCore, azienda leader nello storage definito dal software, con la disponibilità della versione definitiva del nuovo SANsymphony™-V10 ha annunciato oggi che il software per SAN virtuali sarà distribuito anche con licenza gratuita per l’utilizzo in ambienti non di produzione. Le nuove e potenti funzionalità per la creazione di SAN virtuali offerte dalla decima generazione della piattaforma per i servizi di storage potranno così essere valutate dai clienti senza impegno, avendo l’opportunità di comprendere direttamente i benefici dello storage definito dal software. Il software per SAN virtuali SANsymphony-V10 è disponibile per il download gratuito a questo indirizzo: www.datacore.com/Free-Virtual-SAN.

La licenza gratuita del nuovo software per SAN virtuali è ideale per l’autoapprendimento e la formazione, per i laboratori interni e nei processi di valutazione. Destinata principalmente a specialisti tecnici, esperti di storage certificati, formatori e architetti IT, questa licenza serve a provare nella pratica le tecnologie necessarie a gestire e ottimizzare sia le nuove infrastrutture di storage sia quelle esistenti.

Prestazioni, disponibilità e scalabilità per SAN virtuali di livello enterprise
Il software per SAN virtuali DataCore™ SANsymphony-V10 offre prestazioni che possono scalare fino a oltre 50 milioni di IOPS e capienza che può arrivare a 32 petabyte su cluster composti da 32 server. Queste cifre lo rendono il sistema più potente e scalabile oggi disponibile.

La nuova Virtual SAN di DataCore è una soluzione esclusivamente software che automatizza e semplifica la gestione e il provisioning dello storage offrendo funzionalità di livello enterprise, recovery automatico e prestazioni significativamente superiori. Semplice da impostare, funziona su server x86 nuovi o già presenti in azienda attraverso i quali crea un pool di storage condiviso utilizzando le risorse di storage Flash e su disco disponibili per quei server. Questo significa che la SAN virtuale di DataCore può essere adottata in modo economicamente conveniente come livello aggiuntivo, senza la necessità di grandi investimenti in nuovo hardware o in complessi sistemi SAN.

Le SAN virtuali di DataCore sono una soluzione ideale per i server organizzati in cluster, per le implementazioni di VDI desktop, per il disaster recovery remoto e per i progetti di virtualizzazione dei server multi-sito, oltre che per i carichi di lavoro più esigenti dei database e delle applicazioni aziendali che girano su piattaforme server.

Andare oltre le SAN virtuali e ottenere uno storage definito dal software per tutta l’azienda
DataCore SANsymphony-V10 offre un set completo di funzionalità per la gestione dello storage e un percorso di crescita che amplia lo scopo della SAN virtuale per incorporare senza contraccolpi lo storage esterno come parte di un’architettura globale. DataCore può funzionare sui server come SAN virtuale, può gestire SAN fisiche ed è in grado di operare anche con una federazione delle due tipologie.

“Mettiamo i clienti in grado di testare una SAN virtuale ad alte prestazioni, estensibile e scalabile sia orizzontalmente sia verticalmente a un prezzo interessante, che sfrutta al meglio i server economici e i loro dischi interni,” ha detto Paul Murphy, Vice President of Worldwide Marketing di DataCore. “Scaricando il nostro collaudato software per SAN virtuali è possibile toccare con mano i vantaggi DataCore.”

Maggiori informazioni si trovano all’indirizzo: www.datacore.com/products/SANsymphony-V.aspx


Informazioni su DataCore Software
DataCore Software è un’azienda leader nello storage definito dal software. Il suo software per la virtualizzazione dello storage permette alle organizzazioni di gestire e scalare in modo trasparente le architetture per lo storage dei dati, offrendo enormi incrementi prestazionali a una frazione del costo di soluzioni offerte dai fornitori di sistemi proprietari di hardware per lo storage. Adottata in 10.000 siti di clienti di tutto il mondo, la tecnologia adattativa e capace di auto-apprendere e ripararsi di DataCore elimina le difficoltà legate ai processi manuali e aiuta a concretizzare le potenzialità del nuovo data center definito dal software grazie alla sua architettura agnostica rispetto all’hardware. Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.datacore.com.

# # #

DataCore, il logo DataCore e SANsymphony sono marchi o marchi registrati di DataCore Software Corporation. Altri prodotti, nomi di servizi o loghi DataCore citati in questo documento sono marchi registrati di DataCore Software Corporation. Tutti gli altri prodotti, servizi e nomi di aziende citati in questo documento possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.

# # #


Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta Adv.
Via F.lli Galliari, 22 -24047 Treviglio (BG)
Tel 0363563244 Mob. 3385909592
Mail: [email protected] - [email protected]
www.cynthiacartaadv.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cynthia Carta ADV.
Responsabile account:
Cynthia Carta (Titolare Agenzia di comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 230313