Home news Nuovi servizi Comunicato

Con GuidaBoh l'Italia è più sicura

La prima piattaforma dedicata alla sicurezza stradale nazionale durante il divertimento.
del 02/03/17 -

GuidaBoh è una dimostrazione concreta di come oggi giorno sia possibile creare un impresa risolvendo un problema per la popolazione.

E’ questa la visione di Oscar Pinna fondatore di guidaboh.it la prima piattaforma web specializzata nella diffusione della cultura del muoversi e divertirsi in sicurezza senza guidare in tutta Italia.

Locali di tutta Italia che operano nel settore dell’intrattenimento, dai bar passando per ristoranti e discoteche sino a coinvolgere teatri e le organizzazioni di eventi, ordinati in categorie all’interno di guidaboh.it dove gli utenti possono scegliere come e dove passare il proprio tempo libero, potendo scegliere anche il mezzo di trasporto più adeguato all’occasione, grazie alla rete di driver di tutta Italia possono rendersi disponibili per essere contattati dagli utenti che dal sito con un clic possono comunicare telefonicamente con lo specialista che riserverà un trattamento economico riservato ed indicato nella piattaforma a tutti coloro che prenoteranno usando la parola d’ordine prenoto da Guida Boh.

Ad oggi GuidaBoh si classifica come la rete più grande di Italia dedicata al divertimento e alla sicurezza stradale nazionale, attivo h 24 e 7 gg su 7.

A supportare GuidaBoh ci sono nomi autorevoli nel territorio italiano come il 118, forze di polizia e associazioni di categoria.

GuidaBoh insieme ad altre importanti realtà ed associazioni che operano nell’ambito della sicurezza stradale ha avviato un programma di informazione anche nelle scuole al fine di poter limitare i ritiri delle patenti e scongiurare incidenti i cui numeri negli anni dimostrano la reale necessità di provvedere alla risoluzione di un problema che riguarda tutti nessuno escluso.

Ci auguriamo che questa iniziativa imprenditoriale possa incentivare tutti ad un divertimento più responsabile con una maggiore attenzione verso i giovani e giovanissimi e che possa essere di esempio per spronare molti giovani che non hanno lavoro.

Chi volesse può sostenere www.guidaboh.it anche nei principali social network con un like o una semplice condivisione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
GuidaBoh.it
Responsabile account:
Oscar Pinna (Founder)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 281499